[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
asp che screenno e ti dico
-
tigre +6
scudo da battaglia +6
elmo di ferro +5 2% esoterici
bracciale e collana di rame entrambi +3
orecchini di rame +6 (+7str difesa freccia 6%)
scarpe di lv 17 2 di difesa e 4% movimento
con tutti gli item messi ho
35 di vita
9 int
56str +7 dagli orecchini
35 dex O_o mai uppata non so come sia cresciuta sola

ah ho appena uppato la luna a +6

lo so non ho contegno con gli up xD
-
ahahha tutti a corporale.... cmq la dex te la dà il cavallo:n2mu::n2mu::n2mu:
-
ah ecco lol
si mi sono fatto corporale cosi posso rompere i metin gelosia anche solo
ora appena arrivo al 30 con la luna che ho avro un bel danno XD
-

:AAAAH:
-
legend2005 ha scritto:
:AAAAH:
fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ROTFL::ROTFL:
cmq se ce la fai te a fare i gelosia ce la dovrei fare anch'io ho meno vit ,a l'elmo +7....magari mi trovo una bella leone e via:)
domani sera forse faccio una capatina:fiufiu:
-
si ce la faccio ma mioio nell'ultimo quarto una volta quando spawnano 5-6 generali e 5-6 arceri...
se avevo la tifre e lo scudo che ho rotto ce la facevo tranquillamente
ps:si ora mi fermo prima che rimango senza spada xD credo che domani drovrei essere 29 o 30
da quando gioco a metin non ho mai usato una luna per exp

-
uppato pentagonale a +5
ora devo aspettare almeno un'altro livello poi vado dagli esoterici e mi droppo la guida che serve per l'up visto che qui le guide esoteriche + stanno sempre sopra i 100k O_O
-
è una macchina da up o.o
il nuovo fabrizio

-
ma lol uno ha buttato a terra d'avanti al magazzino
6 libri e due pietre...
2 libri rapid charge
1 stealth
1 dragon shield
1 aphonic
1 fear
e una pietra della magia +0 e una +1
peccato che da quello che ho capito sono 6 libri da schifo ma almeno qualcosa dovrei prenderla lol
-
Le085 ha scritto:
è una macchina da up o.oil nuovo fabrizio

ma lol fin'ora la cosa che ho rotto di valore e stata solo la tigre nient'altro :n2mu:
-
ma lol uppato scudo da battaglia a +7 adesso ho 212 di difesa

stacco và prime che combini danno
Ps:ma e possibile che non trovo bili d'orso nel mercato?sigh

Pps:oggi sono salito di due lv domani mi sa che arrivo almeno al 30 e entro la prima settimana di marzo circa dovrei essere a lv 40 xD il problema adesso sono oltre le medaglie che mi servono per il medio non so come fare a fare la missione >_
-
scusa ma perchè non fai come me?
non uppare la roba che porti uppa sempre una cosa di liv + basso...ci vuole di + ma nn rischi di rimanere senza...
poi certo non so quanto sia produttivo :ROTFL:
-
ah lo scudo lo uppato perche male che andava avevo il pentagonale....
la tigre l'ho uppata perche ne avevo un'altra +6
se trovo le bili d'orso da qualcuno ne compro anche 10 ma una tigre a +9 ci deve arrivare

con quella avrei 230 di difesa
-
2 te ce ne devono arrivare

-
Le085 ha scritto:
2 te ce ne devono arrivare
se ne trovo un'altro da uppare e ci riesco te lo passo :n2mu:
vado a vedere se trovo le bili d'orso + per l'up e quelle normali per la tigre
-
asd scudo +8 e cosi la difesa sale....
vediamo se trovo le bili per uppare la tigre
edit:fallito aura >_
edit:ho preso le bili per la tigre speriamo bene
edit:ho fallito cazz vabbè ci riuscirò prima o poi
edit:ho comprato altre due bili...appena ho un'altra tigre +6 provo mannaggia il toy e 2 uniformi li ho speriamo che mi arriva a +9 la prossima xke poi rimango senza toy e senza uniformi >.
edit:rotte altre 2 tigri una da +6 a +7 e una da +8 a +9 uff non ci voleva la seconda... ma non mi arrendo
edit:rotta un'altra da +5 a +6 non demordo :picchialol:
-
vedo che fate progressi... io giochicchio a titan quest in attesa del grande rientro....
per i metin gelosia la soluzione è: una bella shamana al seguito con critici, benedizione e riflessione... :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ma guarda ogggi non credevo ai miei occhi...attacco metin
entro e trovo due metin a 10 metri l'uno dall'altro...li rompo faccio qualche metro un'altro...lo rompo faccio qualche altro metro e ne trovo altri due....
ho preso qualche pietruzza di cacca ma un'anti war +3 e un'anti sura +2 piu due libri che non so che sono
ps: per la cronaca ho fallito altre 2 tigri una da +2 a +3 e una da +4 a +5
quasi 300-400k tra corazze e up... per non parlare degli item...
mah vabbe tanto per ora l'unica cosa che devo portare avanti e la difesa e se tigri non ne trovo +9 la devo per forza uppare io >.
pss:droppata leone con +500 hp ^^
edit:ma lol torno indietro e ne e caduto un'altro....quest'ora deve essere che li non ci sta nessuno...
droppato altro libro e anti ninja +3
se continua di questo passo con tutto quello che ho droppato nei vari giorni arrivo almeno a 10kk ^^ e ancora sono al 29 lvl
edit:ho uppato due tigri a +6 finalmente...adesso vediamo di trovare gli oggetti...
-

tutti droppati tra ieri e oggi sia i libri che le pietre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi