[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
wow il fuso può essere ben utile (c'è da dire che l'oro già ce l'hanno quindi sono ben spalmati lungo tutta la giornata...)nome gilda? XtremeItaly?

ottima cosa il fuso orario i metin o cmq mob come brutali e altro dovrebbero essere quasi liberi...
quanti server ci sono li lo sapete?
-
legend2005 ha scritto:
mah se mi ci metto in 6 giorni arriverei al lv 40 circa se non oltre e con almeno 5kk se non piùps:apix ma per fondare la gilda si paga qui nell'italiano?
per fare gilda serve: 200k e lv 40
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
anche XtremeITA ghghghcmq nell'us io giocherei principalmente nei weekend... i bonus exp +20% e drop +20% sarebbero una manna:niubbo::niubbo::niubbo:
aspetta perche nel week-end ce anche il bonus drop ed exp?
quasi quasi ora vado ad istallarlo LOL
-
legend2005 ha scritto:
ottima cosa il fuso orario i metin o cmq mob come brutali e altro dovrebbero essere quasi liberi...quanti server ci sono li lo sapete?
che io ricordi 4 o 5 ch su server unico... ma forse hanno ampliato. cmq il metin.it era il più popoloso... era... dopo GG tutte le volte che controllo i ch sono su norm... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
mi sa tanto che passerà poco prima che la gf tolga 2 ch
:hysterical:
e dopo rido ma rido forte
-
che tolga due ch non credo tanto tutti i ch sono su una stessa macchina quindi non avrebbero meno spese...
cmq lo sto scaricando...domani provo a vedere un po mi faccio un pg da cazzeggio poi quando sarà il momento in 6 giorni di doppia exp si salià a bestia
-
legend2005 ha scritto:
che tolga due ch non credo tanto tutti i ch sono su una stessa macchina quindi non avrebbero meno spese...cmq lo sto scaricando...domani provo a vedere un po mi faccio un pg da cazzeggio poi quando sarà il momento in 6 giorni di doppia exp si salià a bestia
prova il multy così ci dici. io quando avevo provato alle 5 di sera c'era piazza jinno (dendedra o simile si chiama lì) del villo 1 ch3 deserta... rimasi più o meno 1 minuto buono a girarmi intorno sperduto... sembravo tom Hanks in "The Terminal" :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
prova il multy così ci dici. io quando avevo provato alle 5 di sera c'era piazza jinno (dendedra o simile si chiama lì) del villo 1 ch3 deserta... rimasi più o meno 1 minuto buono a girarmi intorno sperduto... sembravo tom Hanks in "The Terminal" :ROTFL::ROTFL::ROTFL:lol...cmq voi nn ci siete...peccato...ora che mi serviva supporto...
...ormai si mettono quelli di lv 30-40 in 2 a provare a killarmi...e mi danno del cheattone quando non ci riescono!:boh: -
luca_sporty ha scritto:
lol...cmq voi nn ci siete...peccato...ora che mi serviva supporto...
...ormai si mettono quelli di lv 30-40 in 2 a provare a killarmi...e mi danno del cheattone quando non ci riescono!:boh:asd vedo di upparmi la larga domani...
larga e tigre insieme fanno paura in mano di un mentale...
ormai c'hai preso gusto ad essere crudele eh?

-
apix_1024 ha scritto:
prova il multy così ci dici. io quando avevo provato alle 5 di sera c'era piazza jinno (dendedra o simile si chiama lì) del villo 1 ch3 deserta... rimasi più o meno 1 minuto buono a girarmi intorno sperduto... sembravo tom Hanks in "The Terminal" :ROTFL::ROTFL::ROTFL::AAAAH:
se a jinno e cosi vuota e na manna....
pochi player e speriamo buoni

-
se arriviamo là in massa facciamo man bassa

peccato non avere 2o3kk giusto per non partire affamati

-
Le085 ha scritto:
se arriviamo là in massa facciamo man bassa
peccato non avere 2o3kk giusto per non partire affamati

emhhh doppio drop e doppia exp per 6giorni.... dico che con quello che sappiamo là diventiamo i re di bakra in 3 giorni :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
ci dovremo spartire i ch
ed il pg da metin io lo farò malvagio ovviamente... con cavallo medio nn guarderò in faccia nessuno ahahahah
-
mah crudele e meglio adesso luca ta al max del charma negativo -20k asd
cmq apix nel ch1 che la tarta che fa attacchi in piazza vacci lol
ma ci sono prezzi da paura luna +2 4kk O_o
medaglie 400k
e chicca delle chicche ho visto uno scudo +6 con 115 di difesa O_O
-
ah dimenticavo ho visto
3 italianDT in piazza quindi non saremmo i soli

-
legend2005 ha scritto:
mah crudele e meglio adesso luca ta al max del charma negativo -20k asdcmq apix nel ch1 che la tarta che fa attacchi in piazza vacci lol
ma ci sono prezzi da paura luna +2 4kk O_o
medaglie 400k
e chicca delle chicche ho visto uno scudo +6 con 115 di difesa O_O
diventeremo ricchi... preparatevi a sbanca al casinò... multy??
-
legend2005 ha scritto:
ah dimenticavo ho visto3 italianDT in piazza quindi non saremmo i soli

ci sono italiani da circa 6 mesi nell'us... ma saranno alti di lv quindi bakra nn la ricorderanno neppure oppure gliela faremo dimenticare noi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
mah!
sai che ti dico?
io sono al 5% vien gù bene..domattina ci faccio un giro:hysterical:
-
oh ma allora ci si trasferisce sull us?se si ditemelo...non voglio trovarmi indietro...

-
intanto sondiamo il terreno

-
Le085 ha scritto:
mah!sai che ti dico?
io sono al 5% vien gù bene..domattina ci faccio un giro:hysterical:
a me mi trovi in ch1 con il nome WinTuXu se entri addami :n2mu:
ieri l'ho scaricato con dap a 700kb al sec LOL
-
apix_1024 ha scritto:
diventeremo ricchi... preparatevi a sbanca al casinò... multy??
oggi provo il multi...cmq se da un lato prenderemo più con le medaglie con l'altro spenderemo molto di più in corazze..
stavolta non faccio lo sbaglio di prima e non mi prendo il ninja LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi