[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
perche i gialli?erano anche piu scarsi dei rosssi difatti dopo 15min eravamo solo rossi e blu e qualche giallo ma era over 50 era venuto li solo per mnare blu e rossi >.
perchè nello screen ho visto solo rossi per l'appunto:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
perchè nello screen ho visto solo rossi per l'appunto:ROTFL:asd
adesso mi expo il war che con quello facevo piu danno >.
-
luca_sporty ha scritto:
ragas avete una soluzione x il mio problema?sn 3 giorni che sn fermo!nn c'è soluzione per ora... neppure la gf sa come risolvere. continua adire che il problema è della macchina ma se prima il gioco girava è ovvio che quel cazzo di GG abbia fatto del danno e parecchio. prova a settare tutti i dettagli al minimo e vedere se parte. mett il gioco a 800x600 a schermo intyero. a me quel problema lo fa quando con la ati 9000 aprivo 3 finestre sintomo di poca memoria sulla vga. prova e facci sapere:n2mu:
p.s. metin gelosia in valle??? ma perchè????
-
apix_1024 ha scritto:
nn c'è soluzione per ora... neppure la gf sa come risolvere. continua adire che il problema è della macchina ma se prima il gioco girava è ovvio che quel cazzo di GG abbia fatto del danno e parecchio. prova a settare tutti i dettagli al minimo e vedere se parte. mett il gioco a 800x600 a schermo intyero. a me quel problema lo fa quando con la ati 9000 aprivo 3 finestre sintomo di poca memoria sulla vga. prova e facci sapere:n2mu:p.s. metin gelosia in valle??? ma perchè????
da dove si settano al minimo?
-
luca_sporty ha scritto:
da dove si settano al minimo?tasto destro sul desktop e fai partire i catalist control center e poi dalle impostazioni 3d metti prestazioni massime

applica e riprova metin e vedi che ti dice:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
tasto destro sul desktop e fai partire i catalist control center e poi dalle impostazioni 3d metti prestazioni massime
applica e riprova metin e vedi che ti dice:n2mu:
stesso mex...nn è cambiato nnt:hypo:
:cheazz: -
boh in piazza al villo uno ci stravano metin lv 65apix_1024 ha scritto:
nn c'è soluzione per ora... neppure la gf sa come risolvere. continua adire che il problema è della macchina ma se prima il gioco girava è ovvio che quel cazzo di GG abbia fatto del danno e parecchio. prova a settare tutti i dettagli al minimo e vedere se parte. mett il gioco a 800x600 a schermo intyero. a me quel problema lo fa quando con la ati 9000 aprivo 3 finestre sintomo di poca memoria sulla vga. prova e facci sapere:n2mu:p.s. metin gelosia in valle??? ma perchè????
e li ho visto anche un metin lv 80 e un metin lv 30
-
legend2005 ha scritto:
boh in piazza al villo uno ci stravano metin lv 65e li ho visto anche un metin lv 80 e un metin lv 30
esticazz:hypo::hypo::hypo:
-
:niubbo:luca_sporty ha scritto:
:cheazz: -
apix_1024 ha scritto:
esticazz:hypo::hypo::hypo:ma lo dai almeno il mangiare al cavallo?
prima che tu qual'ora volessi ritornare almeno hai il cavallo vivo?

-
luca_sporty ha scritto:
:cheazz:allora le cose sono due: o mandi a vancul la gf oppure c'è da capire bene dove sta il problema tra di noi

io opto per la seconda quindi mi serve saper:
che vga hai, processore e ram. il gg da quel che ho capito ha alzato i requisiti minimi di un botto

aspetto tue notizie poi ti dò una mano di conseguenza
-
luca_sporty ha scritto:
:niubbo:aspetta martedì e vedi se fanno qualche aggiornamento

per i gm e puoi morire stecchito non gli frega un cazz a nessuno

-
legend2005 ha scritto:
ma lo dai almeno il mangiare al cavallo?prima che tu qual'ora volessi ritornare almeno hai il cavallo vivo?

si sabato lo cibo
erano sanissimi al mio addiosabato dovrebbero ancora essere sani ma controllerò

-
apix_1024 ha scritto:
allora le cose sono due: o mandi a vancul la gf oppure c'è da capire bene dove sta il problema tra di noi
io opto per la seconda quindi
mah secondo me ce qualcosa che il gg ha lasciato nel registro...
cmq appena esco che mi passa la febbre gli porto quell'exe e vediamo che succede :n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
si sabato lo cibo
erano sanissimi al mio addiosabato dovrebbero ancora essere sani ma controllerò

il mio e un cavallo molto economico mangia ogni 15-20 gg almeno :niubbo:
-
vga: ati 9600xt;processore:amd athlon xp 2400+;ram 512 mb v-data(forse...sulla marca nn sn sicuro)apix_1024 ha scritto:
allora le cose sono due: o mandi a vancul la gf oppure c'è da capire bene dove sta il problema tra di noi
io opto per la seconda quindi mi serve saper:
che vga hai, processore e ram. il gg da quel che ho capito ha alzato i requisiti minimi di un botto

aspetto tue notizie poi ti dò una mano di conseguenza
-
luca_sporty ha scritto:
vga: ati 9600xt;processore:amd athlon xp 2400+;ram 512 mb v-data(forse...sulla marca nn sn sicuro)
allora imho il problema è la vga ati (che palle) e forse la poca ram. cmq seguimi. i driver da mettere sono questi:
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/gamesite/8-2_xp32_dd_ccc_wdm_enu_58128.exe
disinstalla quelli vecchi, riavvia il pc ed installa i nuovi poi ti dico come configurare tutto

-
-
apix_1024 ha scritto:
ok appena torno da fare la spesa provo...cmq nel frattempo mi potete dire a quanto posso vendere questi items che mi servono soldi?
-
ecco gli items:
tigre +6
200 pezzi di perla
libro missione facile
libro missione esperti
libro trasformazione avanzata x 2
lama arrugginita x 2
wei liao zi
evasione +2
inchino +0
orecchini ebano +4 x2
orecchini di ebano +3
bandiera bianca x2
colpo mortale +2
pozione verde piccola
evasione +3
vitalità +3
anti ninja +4
vortice della spada
lancio di lampi
sibilare
evocare i lampi
anti shamana +2
ventaglio di pietra +0 forte contro esoterici 4% e 4% contro diavolo
campana antica +1 medi 3% abilità 2%
bracciale argento +6
bracciale argento +4
lama di ferro rosso +8 5% medi 2% abilita con dentro mostro +2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi