[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
beh aprire 8 pg non è un problema...piu roba ho meglio è...cmq se la gilda si disgrega e voi ve ne andate da metin comprare il terreno con il possibile ricavato della vendita delgi oggetti mi sembra al quanto inutile...al max se voi lasciate e x il terreno non manca molto mi conservo gli items che mi servono x i vari livelli e col resto compro il terreno e mando avanti la gilda...Le085 ha scritto:
se vuoi anche la roba mia preparati ad aprire 7o8 pg perchè è veramente tanta!volevo levarmi la soddisfazione di fare il video dalla bottegaia ma a chi è in gilda sono sempre disposto a darli....se apix cancella la gilda però scomparirà credo...magari con quello che riesci a fare ci compri il terreno che era l'obiettivo che volevamo raggiungere e che non abbiamo fatto in tempo a fare anche se con qualche giorno di impegno ci avremmo messo davvero poco
-
Le085 ha scritto:
se vuoi anche la roba mia preparati ad aprire 7o8 pg perchè è veramente tanta!volevo levarmi la soddisfazione di fare il video dalla bottegaia ma a chi è in gilda sono sempre disposto a darli....se apix cancella la gilda però scomparirà credo...magari con quello che riesci a fare ci compri il terreno che era l'obiettivo che volevamo raggiungere e che non abbiamo fatto in tempo a fare anche se con qualche giorno di impegno ci avremmo messo davvero poco
certo che la voglio!:ROTFL:
-
facciamo due conti, hanno mollato:
caccola (ha account bloccato come ucs)
antoniored92 templare top 30 che spendeva bene
wallace... direi che 150 euro mensili li versava
kekkoz amico giallo anche lui spendeva un pò
rainmaker9 heroes spendaccione
se per disgrazia anche ELIMINATORE mollasse la gf si troverebbe senza fondi.... ahahah voglio stare a vedere e godere.
luca appena ho risp da xargath su quello che vorrebbe lui il resto è tuo e di leggend

edit molla anche donny dei DD;) ahahah sto godendo a fontanella... la gf chiude raga mi sa che abbia le ore contate
-
si ma a parte x xarghat spartite in modo equo...cioè non vorrei ritrovarmi con 4000 item monnezza e leggend con 4000 item super...cioè...equa...:ROTFL:apix_1024 ha scritto:
facciamo due conti, hanno mollato:caccola (ha account bloccato come ucs)
se per disgrazia anche ELIMINATORE mollasse la gf si troverebbe senza fondi.... ahahah voglio stare a vedere e godere.
luca appena ho risp da xargath su quello che vorrebbe lui il resto è tuo e di leggend

edit molla anche donny dei DD;) ahahah sto godendo a fontanella... la gf chiude raga mi sa che abbia le ore contate
...cmq non mi fa entrare...è un problema che hanno riscontrato parekki utenti...mi dice che non supporto la grafica 3d...sul forum ufficiale c' era scritto che dovevo reinstallare il gioco,aggiornare i driver video e directx...ma niente...non parte...che puo essere?sti stronzi...non solo hanno fatto la cazzata piu grossa della loro esistenza...hanno pure messo una patch cosi in beta test dal nulla...e che è pure evidentemente difettosa...ma non accennano a toglierla...sti *****

-
ma leggend non doveva mollare?:ROTFL:apix_1024 ha scritto:

-
ok al max se mollerò anche io daro tutto a luca:)
gia ho 5 pg con 4 personaggi zeppi dove drovrei mettere la roba

adesso che sono con l'account windows di mia sorella faccio una prova se si apre un metin qua e uno da me cosi solo potrei passarmi la roba da un pg all'altro
-
apix_1024 ha scritto:

azz si sono giocati tutti
anche se non moriranno di fame lo stesso

-
luca_sporty ha scritto:
si ma a parte x xarghat spartite in modo equo...cioè non vorrei ritrovarmi con 4000 item monnezza e leggend con 4000 item super...cioè...equa...:ROTFL:...cmq non mi fa entrare...è un problema che hanno riscontrato parekki utenti...mi dice che non supporto la grafica 3d...sul forum ufficiale c' era scritto che dovevo reinstallare il gioco,aggiornare i driver video e directx...ma niente...non parte...che puo essere?sti stronzi...non solo hanno fatto la cazzata piu grossa della loro esistenza...hanno pure messo una patch cosi in beta test dal nulla...e che è pure evidentemente difettosa...ma non accennano a toglierla...sti *****

tranquillo se rientrerai in game nn ti lascio immondizia anche perchè se vedi ci sono item moooolto carini anche per lv bassi

-
luca_sporty ha scritto:
si ma a parte x xarghat spartite in modo equo...cioè non vorrei ritrovarmi con 4000 item monnezza e leggend con 4000 item super...cioè...equa...:ROTFL:...cmq non mi fa entrare...è un problema che hanno riscontrato parekki utenti...mi dice che non supporto la grafica 3d...sul forum ufficiale c' era scritto che dovevo reinstallare il gioco,aggiornare i driver video e directx...ma niente...non parte...che puo essere?sti stronzi...non solo hanno fatto la cazzata piu grossa della loro esistenza...hanno pure messo una patch cosi in beta test dal nulla...e che è pure evidentemente difettosa...ma non accennano a toglierla...sti *****

non ti preoccupare avevamo 2 pg superbardati a testa e item di rcambio a volontà
ho 2 belle squame e una mortale la tigre già ce l'hai...ho un ferro +8 uno +9 una luna+6 e una +7....
da qul punto di vista puoi stare tranquillo...piuttosto preoccupati del fatto che non ti funziona metin2:fiufiu:
cmq bellissimo, rimarranno 4 gatti e nn laggherà +, chiuderanno i server per mancanza di fondi e continuerà a laggare e termineranno il gioco prima della fine:ROTFL:
manco le guerre tra regni arriveranno a fare:niubbo:
-
già...
magari appena ho il medio vedo che e sempre na cagata e mollo anche
sempre se non lo faccio prima...
se solo si danno na mossa con sta key di infinity

-
Le085 ha scritto:
non ti preoccupare avevamo 2 pg superbardati a testa e item di rcambio a volontàho 2 belle squame e una mortale la tigre già ce l'hai...ho un ferro +8 uno +9 una luna+6 e una +7....
da qul punto di vista puoi stare tranquillo...piuttosto preoccupati del fatto che non ti funziona metin2:fiufiu:
cmq bellissimo, rimarranno 4 gatti e nn laggherà +, chiuderanno i server per mancanza di fondi e continuerà a laggare e termineranno il gioco prima della fine:ROTFL:
manco le guerre tra regni arriveranno a fare:niubbo:
questo è quello che i furboni del marketing della gf hanno voluto... ahahah
avessero speso i soldi dell'itemshop per un secondo server ora potrebbero portare 200k utenti, contenti, con secondi pg e paganti...
:hysterical:
a fine mese se saranno veramente 20k utenti giocanti sarà il top... sarà da ridere
:hysterical:
-
questa è una chicca che nn ho mai postato:
okkio in alto alla scritta in giallo messaggio dei GM

-
la volete saper tutta allora??? oggi ore 12:20 c'era ladisheyla o come zzo si scrive che era in game su ch2... da quando gioco è la prima volta che la vedevo poi c'era anche osiride altro gm che faceva lo sborone balando grazie alle nuove emozioni disponibili... che dire: che tristezza... erano presenti solo perchè avevano chiuso il forum... ragazzi se giocate almeno sappiate che ai piani alti sono più incompetenti di un vecchio in sedia a rotelle cieco, sordo e muto....
-
si li ho visti anch'io...a me sembra che questo sia il loro giochino non il nostro...di cui loro sovrebbero occuparsi per farlo funzionare al meglio
-
Le085 ha scritto:
si li ho visti anch'io...a me sembra che questo sia il loro giochino non il nostro...di cui loro sovrebbero occuparsi per farlo funzionare al meglioleo fila dritto perchè se parli ancora con questi termini ti banno per critiche alla staf...... prrrrrrrrrrr... demenziale... una dittatura fatta da bimbiminchia più giovani di molti giocatori...
:azz: -
tenete d'occhio questo 3d perchè ne escono sempre delle belle ahahahah
-
io ne ho aperto un altro ma ovviamente a quanto pare non stava in piedi il castello di carte mi hanno risposto in modo carino e io li avevo pregati di non chudere e ...puff
Forum Metin2.it | Accesso vietato.
questa è larisposta che stavo scrivendo ma non ho avuto modo di postare...chissà magari la leggono qua

se non è un complotto è un atteggiamento che a me ( e a molte altre persone che me lo hanno confermato personalemente) non piace...
ora potreste fare un sondaggio sulla popolarità dei GM e dei moderatori, ma forse a voi non importa e a me men che meno visto che tanto lascio il gioco e non credo che continuerò a frequentare il forum.
spero sarà utile a voi e agli altri utenti
non mi metto a giudicare le scelte della GameForce tanto non credo che leggeranno direttamente questo post... i dati parleranno da soli
saluti a tutti

-
so gia come sono i gm...oggi per poco in game non mi hanno bannato per cheat....
secondo loro non potevo dare pugnalate cosi veloci...
non volevano crederci che mi ero bevuto una pozza verde per rompere un metin nel deserto -.-
mah dopo questo ho staccato e mi sono messo a giocare a farcry... almeno li 4 risate me li faccio sempre....
speriamo che chi ha le key su mmorpgitalia me ne manda una domani cosi lo provo visto che ho gia istallato il game...
peccato solo che e in inglese ma non si puo volere tutto dalla vita xD
-
legend2005 ha scritto:
so gia come sono i gm...oggi per poco in game non mi hanno bannato per cheat....secondo loro non potevo dare pugnalate cosi veloci...
non volevano crederci che mi ero bevuto una pozza verde per rompere un metin nel deserto -.-
bhuauauauaaahahahahahah ci sarebbe stato un bel ban per cheat a te... ahahahaha mamma che ridere... manco più riconoscere i veri cheater sanno... che branca di cerebrolesi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
bhuauauauaaahahahahahah ci sarebbe stato un bel ban per cheat a te... ahahahaha mamma che ridere... manco più riconoscere i veri cheater sanno... che branca di cerebrolesi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:io gli ho detto solo una cosa...
ma da oggi se non ci sono più i cheater come faccio ad essere uno di loro :AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi