[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
che bello ho un'altro avvertimento senza sapere il perchè....
quanto mi sta simpatico sto board admin...
tanto alla fine se mi banna non sa nemmeno il mio nick in game -.-
-
legend2005 ha scritto:
di mattina non ci sono ho scuola
ed esci anche alle 3
l'ho visto dalle 400k in su e cmq di media 500k
ps:secondo voi meglio il ferro +7 +1% abilità (senza medi) o una luna +5 37%medi -12 abilità e colpo mortale +1(metterei delle pietre +4 se si scheggia me ne frego tanto le pietre le metterei subito cosi se lo uppo si toglie la scheggia e lo upperei con i papiri quindi alla fine non rovinerei le pietre una volta che sono messe...che dite?
il passaggio sarebbe a tasso 0 con il super incentivo della rottamazione

oki si fa domani pome appena torni

forzieri vendili leo è meglio, tra ferro e luna..... LUNA SUBITOOOOOO :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
oki speriamo che questo si da na mossa...cosi la uso anche nel ninja per expare prima il war...
dovrei fare circa 120-140 di danno d'arma + i punti nell'attacco e quelli da cavallo....dovrei fare un bel po di danno...
ora inizio a vendere un po di roba come l'argento +6 2 anti war +3 e altro e mi prendo una tigre +9 cosi sto apposto per la corazza per un po...
-
legend2005 ha scritto:
oki speriamo che questo si da na mossa...cosi la uso anche nel ninja per expare prima il war...dovrei fare circa 120-140 di danno d'arma + i punti nell'attacco e quelli da cavallo....dovrei fare un bel po di danno...
ora inizio a vendere un po di roba come l'argento +6 2 anti war +3 e altro e mi prendo una tigre +9 cosi sto apposto per la corazza per un po...
antiwar +3 475k l'una
:fiufiu:
-
legend2005 ha scritto:
che bello ho un'altro avvertimento senza sapere il perchè....quanto mi sta simpatico sto board admin...
tanto alla fine se mi banna non sa nemmeno il mio nick in game -.-
anche io, anche io!:ROTFL:
cmq sul fatto che non sanno il nick in game nn ci scommetterei:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
anche io, anche io!:ROTFL:cmq sul fatto che non sanno il nick in game nn ci scommetterei:fiufiu:
ho fatto un acquistino ieri sera
:fiufiu:
bracciale 20% doppio drop a 4kk... ora mi metterò a fare metin del diavolo mi sa... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: 40% doppio drop e 20% drop yang dovrei sfondare ahahaha
e ieri tanto per cambiare altri 3kk di vendite... incredibile:D:D:D
-
in ogni caso....
Forum Metin2.it | Accesso vietato.
e siamo a 60% contro orchi e 50 contro zombie
mi rincresce soltanto di aver venduto l'elmo +7 con 20 contro orchi....che nabbo che sono:(
-
aggiornamenti...chissà se troerò ancora qualche mio pg

-
hanno ,esso un cosino anticheaters...stiamo a vedere....speriamo nn sia anche per multiaccount
-
mi sa di sì
-
fine del multiaccount !
io ho già una mezza idea ....
-
ieri ho imparato una cosetta....

-
Le085 ha scritto:
fine del multiaccount !io ho già una mezza idea ....
se lo tolgono cancello tutto..
così mi si prende per il culo:mad:
:mad: -
raga adesso avviso xargath se vuole le mie robe. cmq se nn mi si collega con due account cancello tutto e bona... per me metin finisce qui.
-
mai sentito parla re di virtualizzazione?
spetta un secondino

-
te lo spiego in pvt che almeno lo useremo solo in pochi

-
se apix lascia lascio anche io...
ho un bel po' di roba per le mani, ditemi che volete fare semmai io avevo intenzione di fare un bel filmatino col l'hypercam mentre vendo tutto alla botte
-
apix hai visto?
hanno chiuso tutti thread doppio pg
molto democratico

andimoa in chq con libero a fare un po' di caos???
daiii
-
alè io sono già senza allineamnto
meglio nn diventare crudeli nn vorrei droppargli roba ...poi alla bottegaia che gli vendo???
-
da capo gilda è venuto il momento di spiegare tutto.
il nuovo aggiornamento scarica un programmino che scannerizza il taskmanager impedendo l'avvio di altri programmi oltre ad 1 solo client di metin ed al browser...
di conseguenza addio multyccounts ed addio ai chaeter per ora. cmq come avevo già detto dopo la vicenda di ucs questa era l'ultima cosa a cui avrei assistito come giocatore e così è. io mollo tutto.
se avete bisogno di item/ soldi (pochi) chiedete ma vi consiglio di mollare.. è un gioco che è più mafia che altro.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi