[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
bellissima:

-
ahahahahhahaha

cmq effettivamente gli esterici mi sembrano mooolto restii
i maledetti invece erano molto prolofici
-
apix_1024 ha scritto:
per i maledetti pigli il portale per bakra (sta appena dopo il biologo). appena sei a bakra apri la mappa e vai sul punto blu in basso a sinistra che è un portale per la zona delle gilde dove troverai solo animali maledetti che attaccano a vista. vacci corazzato perchè nn scherzano :n2mu::n2mu:ci sono andato ma erano tutti a lv >50 appena li toccavo ero morto
nelle scimmie invece morivo sempre :hypo:
vado a farmi qualche missione che forse con quelle almemo qualcosa concludo

-
apix è un po' suonato ti ha mandato nella carta....
il puntino blu era in basso a destra!
-
Le085 ha scritto:
apix è un po' suonato ti ha mandato nella carta....il puntino blu era in basso a destra!
oki sono rimbambito :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
tra un po provo
-
ottimo: acquistati ebano +2 con 20% doppio drop... ora appena me li danno voglio droppare 1 luna al minuto cazz...
ho speso una cammionata però vediamo di rifarci ghgghgh:n2mu::n2mu::n2mu:
-
pietra difesa +3 andata a ruba a 500k... molto bene benissimo...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
pietra difesa +3 andata a ruba a 500k... molto bene benissimo...
:fiufiu:
io l'avrei venduta a 1kk :ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo: acquistati ebano +2 con 20% doppio drop... ora appena me li danno voglio droppare 1 luna al minuto cazz...ho speso una cammionata però vediamo di rifarci ghgghgh:n2mu::n2mu::n2mu:
Leo vuole sapere quanto l'hai pagata

p.s. ha la febbre: a me è passata e a lui è venuta:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo: acquistati ebano +2 con 20% doppio drop... ora appena me li danno voglio droppare 1 luna al minuto cazz...ho speso una cammionata però vediamo di rifarci ghgghgh:n2mu::n2mu::n2mu:
io l'avevo visti in piazza tipo a 8kk ma penso che tu nn sia così folle e soprattutto tanto facoltoso:fiufiu:
intanto ho droppato antiwar +4
ora la metto in asta...oggi pomeriggio a 2,2kk nn l'hanno comprata
-
One1ros ha scritto:
Leo vuole sapere quanto l'hai pagata
p.s. ha la febbre: a me è passata e a lui è venuta:hysterical:
emhhhhhh 7.5kk ahahahahahaha
ora ne ho 6.4kk ma con quello che sto droppando e con i prezzi a cui mi comprano domani dovrei avere i soldi

-
aggiorno con: 6.8kk, 6 ppp, 2 lame arrugginite, ed ancora l'inventario pieno di roba da vendere... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: con gli orecchini di ebano con il 20% di doppio drop dovrò fare il secondo venditore perenne ahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
-
oggi sono salito di un livello non mi posso lamentare su questo...
ma e invece possibile che in 13 ore di gioco no-stop ho droppato solo due spade e una corazza in un metin?su tutto il resto se prendevo yang era gia tanto:azz:...neanche dagli orchi droppavo qualcosa...

con il pg con queste caratteristiche dove vado a droppare o/o expare? :boh:

-
-
legend2005 ha scritto:
gia...mi ha fregato due armi e una spada larga
credete che mi convenga comprare il papiro appena ho 1kk?
no il papiro serve per item più importanti. fino al lv 40 vai tranquillo senza

il segreto è:
uppare quando nn c'è nessuno. ed uppare sempre una coppia di item uguali prima uno e poi l'altro

per il tuo pg l'unico problema è la difesa bassa ed il fatto di aver messo le skill male. dovresti resettare dalla vecchia e tentare di far salire tranello a 17 ovvero metti 16 punti e poi con l'altro dovrebbe passarti nella casella centrale. se così fosse rimetti 1 punto a testa agli altri e poi uppa vortice pugnale. altrimenti nn riesci a reggere mob un pò più forti

-
bosco rosso off limits anche per apix per ora

-
non ci ho capito molto dal tuo discorso...dalla vecchia ci posso andare anche subito?apix_1024 ha scritto:
no il papiro serve per item più importanti. fino al lv 40 vai tranquillo senza
il segreto è:
uppare quando nn c'è nessuno. ed uppare sempre una coppia di item uguali prima uno e poi l'altro

per il tuo pg l'unico problema è la difesa bassa ed il fatto di aver messo le skill male. dovresti resettare dalla vecchia e tentare di far salire tranello a 17 ovvero metti 16 punti e poi con l'altro dovrebbe passarti nella casella centrale. se così fosse rimetti 1 punto a testa agli altri e poi uppa vortice pugnale. altrimenti nn riesci a reggere mob un pò più forti

vado li...e mi fa risistemare tutti i miei 22 punti abilita?
-
legend2005 ha scritto:
non ci ho capito molto dal tuo discorso...dalla vecchia ci posso andare anche subito?vado li...e mi fa risistemare tutti i miei 22 punti abilita?
allora la vecchia, a pagamento, ti azzera le abilità ridandoti 22 punti. ripassi dai maestri, scegli ancora corpo a corpo e metti 17 punti su tranello. mettine 17 precisi. se ti passa a m1 ottimo e metti i restanti sulle altre (1 per ognuna e di più su vortice). se a 17 ancora nn è passato a m1 ritorna dalla vecchia e resetta ancora. spendi un pò ma fidati quello che spendi ora lo recuperi con i metin che riuscirai a tirare giù molto meglio con abilità settate bene.
cmq ti ripeto: leggi tutto quello che sta qui:
Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Link utili a tutti i player di metin
e qui:
Forum Metin2.it | Ninja | ninja C.A.C. : tutte le possibili costruzioni.
un buon pg agli inizi è fondamentale per fare i soldi. magari perdi tempo per leggere tutto ma poi sarà tutto di guadagnato per te

io fino al lv 50 ho fatto un pò alla cazzo ma poi in base a vari consigli ho migliorato e nn di poco il mio pg principale ed i miei secondari

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi