[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
ok mi registro sul 2/3/4/5 :picchialol:una volta registrato puoi giocare dove vuoi

-
i papiri si comprano con il chiama
due secondi ed ecco 1.25kk papiro mio ghghgh -
:oooops:
-
carino...in un ora e 20 il gioco mi ha gia preso molto...se continuo cosi mi sa che mi dimentichero il sonno...
-
omiodio...nn sai cos'hai fatto....

-
legend2005 ha scritto:
carino...in un ora e 20 il gioco mi ha gia preso molto...se continuo cosi mi sa che mi dimentichero il sonno...hai firmato la tua condanna :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ma che è??
crashone?
cmq mortale+8 con difesa+2 e fretta+2 a 3kk affarone
-
ma dico io ferro +5 con 6 papiri mi è tornato +5... che nervoso... che jella neraaaaa zio peraaa che nervi...
6 x 1.4 = 8.4kk buttati in papiri più i 200k di upp.. bellissima giornata... zio nerviiiii
:mad:
-
Febry ha scritto:
omiodio...nn sai cos'hai fatto....
ormai e troppo tardi :hypo: -
apix_1024 ha scritto:
hai firmato la tua condanna :n2mu::n2mu::n2mu:oggi quando mi sono svegliato alle 8 mi sono sparato quattro ore di metin2 :AAAAH:
-
legend2005 ha scritto:
oggi quando mi sono svegliato alle 8 mi sono sparato quattro ore di metin2 :AAAAH:ahahahahah si inizia così e si arriva fino alle 16 ore al giorno (ebbene si io ho fatto pure questo). ora mi sono regolato sulle 2 3 ore massimo nell'arco della giornata. il pome lo evito come la peste perchè: troppo lag, troppi noob, troppi bimbiminchia che mi fanno saltare i nervi. si gioca bene fino alle 9/10 di mattino in pratica poi stop... si mette a mercato e si vende e basta :n2mu::n2mu::n2mu:
-
16 ore al giorno son poche

devono prima dit tutto fare i giorni da 32...e poi devo studiare un qualche congegno che risponde ai miei impulsi mentali quando vado a dormire ...tanto è un classico quando gioco parecchio va a finire che rimango in stato di sonno veglia e continuo a pensare F1-F4-F2-F3-F2-F3-\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

-
vado a giocare va...
-
Le085 ha scritto:
16 ore al giorno son poche
devono prima dit tutto fare i giorni da 32...e poi devo studiare un qualche congegno che risponde ai miei impulsi mentali quando vado a dormire ...tanto è un classico quando gioco parecchio va a finire che rimango in stato di sonno veglia e continuo a pensare F1-F4-F2-F3-F2-F3-\\\\\\\\\\\\\

perchè nn hai il medio: la mi sequenza è:
ctrl + h, 4, ctrl +h, ctrl +h, f1, ctrl + h... (attivo estasi e aura) poi barra e cambio finestra passando al ninja... f1 (passo piuma ed attacco tutto quello che si muove) poi z a ripetizione sui suldi. ogni tanto torno alla finestra principale con una scarica di 11111111 (pozze rosse) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
ahahahah siamo da ricovero...
cmq oggi quasi 2kk di vendite... i libri maledizione a 100k me li bruciano via... 10 in meno di 1 ora :hypo::hypo::hypo:
-
Lol pure te hai estasi sul 4 e aura su f1?
Per il cavallo medio c'e' un minimo di lvl richiesto???? se si mi sparo alle @@ hhiihi
-
ucs ha scritto:
Lol pure te hai estasi sul 4 e aura su f1?Per il cavallo medio c'e' un minimo di lvl richiesto???? se si mi sparo alle @@ hhiihi
cavallo corazzato al lv35 nn prima
per l'esperto lv 50... ma sfido qualsiasi pg lv 50 a riuscirci.... :hypo::hypo::hypo: -
il mio prossimo acquisto
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
il mio prossimo acquisto
:fiufiu:
mi sa che per domani nn ce la faccia però... amen ne cercherò un'altra

-
Lol questa l'ho puntata pure iO (LA CORAZZA)
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00 che dici apixucciolo, la pio?
-
raga sono al livello 10...come vi chiamate in gioco?
io jackyita...se venite contattatemi...e dalle 2 che gioco e ho staccato solo xke mi si e riavviato se mi cercate sono nel server 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi