[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
io vendo tutto metto 10k e le comprano poi ci fanno quello che gli pare, ci uppassero pure dal fabbro a me nell'inventario impicciano :hystercal:
la ripetizione+4 vediamo...mi scoccerebbe vederla nel ferro come un mucchio di sassetti...e alla fine quando prendo il medio nn mi servirà a molto..nnè che posso sempre calar giù di cavallo per fare vortice o taglio...(magari sarebbe + utile per leon)
piuttosto 1,9kk mi farebbero molto comodo

servono medagliuzze e nn so se me le droppano ancora
-
Le085 ha scritto:
io vendo tutto metto 10k e le comprano poi ci fanno quello che gli pare, ci uppassero pure dal fabbro a me nell'inventario impicciano :hystercal:la ripetizione+4 vediamo...mi scoccerebbe vederla nel ferro come un mucchio di sassetti...e alla fine quando prendo il medio nn mi servirà a molto..nnè che posso sempre calar giù di cavallo per fare vortice o taglio...(magari sarebbe + utile per leon)
piuttosto 1,9kk mi farebbero molto comodo

servono medagliuzze e nn so se me le droppano ancora
mi organizzo io per le medaglie. me ne farò una 20ina da dare aun pò a te ed un pò a ucs
e 5 le tengo per me 
-
venduta ripetizione a 1,8 :hypo:
-
maledizione
:mad:lo sapevo nn ho fatto in tempo!
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro rosso+9 [4/1]
proprio ora che ho 12kk
-
Le085 ha scritto:
maledizione
:mad:lo sapevo nn ho fatto in tempo!
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ferro rosso+9 [4/1]
proprio ora che ho 12kk
cavolo

-
ho puntato la preda
stasera nn mi scappa
-
scaricato...dopo provo
-
ricorda!
regno blu (jinno) omega server!
contatta leadileo o Apix, che ti gildiamo e tidiamo qualcosina per cominciare
-
ok mi leggo il post in prima pagina e mi registro :hypo:Le085 ha scritto:
ricorda!regno blu (jinno) omega server!
contatta leadileo o Apix, che ti gildiamo e tidiamo qualcosina per cominciare
-
in quale ch vado? il 1° e full
-
legend2005 ha scritto:
in quale ch vado? il 1° e fullio gioco dal 2 in poi l'uno mai preso in considerazione. ovviamente regno blu. chiedi tutto quello che vuoi
ti sapremo rispondere lol -
ok mi registro sul 2/3/4/5 :picchialol:
-
legend2005 ha scritto:
ok mi registro sul 2/3/4/5 :picchialol:una volta registrato puoi giocare dove vuoi

-
i papiri si comprano con il chiama
due secondi ed ecco 1.25kk papiro mio ghghgh -
:oooops:
-
carino...in un ora e 20 il gioco mi ha gia preso molto...se continuo cosi mi sa che mi dimentichero il sonno...
-
omiodio...nn sai cos'hai fatto....

-
legend2005 ha scritto:
carino...in un ora e 20 il gioco mi ha gia preso molto...se continuo cosi mi sa che mi dimentichero il sonno...hai firmato la tua condanna :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ma che è??
crashone?
cmq mortale+8 con difesa+2 e fretta+2 a 3kk affarone
-
ma dico io ferro +5 con 6 papiri mi è tornato +5... che nervoso... che jella neraaaaa zio peraaa che nervi...
6 x 1.4 = 8.4kk buttati in papiri più i 200k di upp.. bellissima giornata... zio nerviiiii
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi