[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Lol io dalle 9.20 alle 10 sura+4 vortice colpo oscuro letto con successo aura ed estasi hiihihhi
-
si aggiunga libro arte equitazione...
:fiufiu:
-
maledetti
proprio oggi che nn ho l'adsl free si droppa come maiali!

-
Le085 ha scritto:
maledettiproprio oggi che nn ho l'adsl free si droppa come maiali!

emh altro libro arte equitazione.... ma dal forziere dorato+ mi è uscito il libro impara artigli di lampo.....

volevo un papiro uffi:mad:
:mad:ora mi sono rifatto un pg magazzino perchè nn sapevo più dove sbattere la roba. dagli esoterici droppo troppo lol ho la bellezza di 5 picchi glaciali, 4 insanguinate più tutta la roba per shamane e ninja che vendo direttamente :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
fatto un log per fare gli auguri che cosa trovo?? papiri a 1.35kk... uno me lo sono preso va.... ghghgh
auguri a tutti ora spengo tutto ed inizio a mangiare e bere

-
chi mi presta 3kk per l'aw?
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna +8 24% medi [2-01-08]
-
Le085 ha scritto:
chi mi presta 3kk per l'aw?Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna +8 24% medi [2-01-08]
nn è un buon investimento...

ti dico che è meglio una insanguinata con delle pietruzze che una luna... è troppo lenta la luna in pvp... io ho solo 500k ora.. magari senti armagon

questa devi prendere: Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00
-
apix_1024 ha scritto:
nn è un buon investimento...
ti dico che è meglio una insanguinata con delle pietruzze che una luna... è troppo lenta la luna in pvp... io ho solo 500k ora.. magari senti armagon

questa devi prendere: Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00
e beh certo...
peccato che nn la posso usare:fiufiu:

lo sai che mi fermo al 35 no??
-
Le085 ha scritto:
e beh certo...peccato che nn la posso usare:fiufiu:

lo sai che mi fermo al 35 no??
e te spenderesti 12kk per un pg da drop?? te sie fuori... ghgghh
-
-
Le085 ha scritto:
questo va bene

-
qualcuno mi da un link o mi spiega brevemente quale e lo scopo del gioco?
-
legend2005 ha scritto:
qualcuno mi da un link o mi spiega brevemente quale e lo scopo del gioco?allora se sei veramente intenzionato a diventare nerd (io lo sto diventando no lo sono già) allora vai alla prima pagina di questo 3d altrimtni passa oltre

cmq il gioco prende troppo, nn ti lascia scampo. se entri nn ne esci. solo i duri ce la fanno (Principino, Oneiros, C1rcu1tburn3r)
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
allora se sei veramente intenzionato a diventare nerd (io lo sto diventando no lo sono già) allora vai alla prima pagina di questo 3d altrimtni passa oltre
cmq il gioco prende troppo, nn ti lascia scampo. se entri nn ne esci. solo i duri ce la fanno (Principino, Oneiros, C1rcu1tburn3r)
:fiufiu:io ce l'avevo QUASI fatta

in realtà basta un allontanamento forzato di circa 2 settimane...trovi un qualche espediente tipo nn so spacchi il computer, cause di forza maggiore insomma, dopodichè non ne senti più il bissogno...quando ci giochi però sei avvertito...pensi solo a quello anche quando non ci giochi:fiufiu:
mi ha risposto il venditore di ferro e sembrava quasi interessato all'offera però mi ha detto che stasera partiva per stare via qualche giorno....
-
Le085 ha scritto:
io ce l'avevo QUASI fatta
in realtà basta un allontanamento forzato di circa 2 settimane...trovi un qualche espediente tipo nn so spacchi il computer, cause di forza maggiore insomma, dopodichè non ne senti più il bissogno...quando ci giochi però sei avvertito...pensi solo a quello anche quando non ci giochi:fiufiu:
mi ha risposto il venditore di ferro e sembrava quasi interessato all'offera però mi ha detto che stasera partiva per stare via qualche giorno....
ecco leo l'ho riportato nel baratro io ghghggh...
per il ferro nn fargli fretta. digli che sei in trattativa con altri

-
mah vediamo ora lo scarico...al limite do fuoco al modem e non mi collego per un mese

-
rpetizione+4 e vitalità +3 + qualche libriccino
i metin come al solito fruttano bene:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
rpetizione+4 e vitalità +3 + qualche libriccinoi metin come al solito fruttano bene:fiufiu:
ripetizione +4 tienila. magari la si butta sul tuo ferro

io ho due fantastiche inchino +3 che valgono assieme 60k...
:mad:
oppure delle utilissime antinija/shamana +2.....
:mad:
:crashpc:
:crashpc: -
io vendo tutto metto 10k e le comprano poi ci fanno quello che gli pare, ci uppassero pure dal fabbro a me nell'inventario impicciano :hystercal:
la ripetizione+4 vediamo...mi scoccerebbe vederla nel ferro come un mucchio di sassetti...e alla fine quando prendo il medio nn mi servirà a molto..nnè che posso sempre calar giù di cavallo per fare vortice o taglio...(magari sarebbe + utile per leon)
piuttosto 1,9kk mi farebbero molto comodo

servono medagliuzze e nn so se me le droppano ancora
-
Le085 ha scritto:
io vendo tutto metto 10k e le comprano poi ci fanno quello che gli pare, ci uppassero pure dal fabbro a me nell'inventario impicciano :hystercal:la ripetizione+4 vediamo...mi scoccerebbe vederla nel ferro come un mucchio di sassetti...e alla fine quando prendo il medio nn mi servirà a molto..nnè che posso sempre calar giù di cavallo per fare vortice o taglio...(magari sarebbe + utile per leon)
piuttosto 1,9kk mi farebbero molto comodo

servono medagliuzze e nn so se me le droppano ancora
mi organizzo io per le medaglie. me ne farò una 20ina da dare aun pò a te ed un pò a ucs
e 5 le tengo per me 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi