[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
la mia piccola war ora si becca gli ebano+7 e le scarpe di bronzo+800hp:fiufiu:
edit:7,6kk...siamo ancora laontani da una buona luna
-
Le085 ha scritto:
la mia piccola war ora si becca gli ebano+7 e le scarpe di bronzo+800hp:fiufiu:edit:7,6kk...siamo ancora laontani da una buona luna
e questi ebano +7 e le scarpe da dove li hai cavati fuori??
be io ho 500k ed un debito di 7kk ancora con la gilda vedi tu chi è messo peggio ahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
la mia luna nn ti basta??
-
la tua luna al momento rullazza benino però vorrei di più

la roba viene tutta da l30n che porello è a dir poco monco appiedato e disabile (in quanto abilità messe a cazzissimo)
intanto siamo a 8,2kk con sto corpo forte che nn se lo cagano manco a 350
-
Le085 ha scritto:
la tua luna al momento rullazza benino però vorrei di più
la roba viene tutta da l30n che porello è a dir poco monco appiedato e disabile (in quanto abilità messe a cazzissimo)
intanto siamo a 8,2kk con sto corpo forte che nn se lo cagano manco a 350
sai che il tuo L30n con: la mia squame, la mia 12spiriti vs orki 20%, il mio picco 20% vs esoterici ed il resto che aveva già sarebbe una macchina da guerra se avesse il cavallo medio?
ah e corpo forte un consiglio: tienilo da parte
io tengo da parte tutti i libri per war cac (estasi, aura, e sibilare per ora).quando finirò gli esami (penso giugno) inizieremo a guerreggiare e per allora il tuo L30n dovrà essere imbattibile!
:fiufiu:
-
per l30n si vedrà!
al momento mi sto divertendo con lea di leo
corpo forte è venduto tanto prima che arrivo a m di corpo forte sono bello che vecchio
per l'intanto sono a 9kk e si avvicini il dilemma luna o ferro...
per il medio mi ha detto xargath di prendere il ferro...ma a piedi e pvp la luna è imbattibile....quindi o tiro avanti con la tua luna fino al medio...o mi prendo un bel ferro e lo uso già da ora per expare ...o prendo una bella luna e poi la cambio quando sarà il momento
-
Le085 ha scritto:
per l30n si vedrà!al momento mi sto divertendo con lea di leo
corpo forte è venduto tanto prima che arrivo a m di corpo forte sono bello che vecchio
per l'intanto sono a 9kk e si avvicini il dilemma luna o ferro...
per il medio mi ha detto xargath di prendere il ferro...ma a piedi e pvp la luna è imbattibile....quindi o tiro avanti con la tua luna fino al medio...o mi prendo un bel ferro e lo uso già da ora per expare ...o prendo una bella luna e poi la cambio quando sarà il momento
allora i discorsi sono due:
se vuoi 1 arma da exp a cavalo allora ferro con perforazione e mortale minimo +3
se vuoi 1 arma da pvp: luna (per me è lenta) oppure tante belle insanguinate (ce ne sta una +7 che è divina imho) ma dipende quale dei due pg vuoi tenere se L30n o Leadileo come pg principale da sviluppare perchè un'arma da pvp per il secondario è bella che sprecata...

-
se mi prendo la luna+5 23 medi:
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ennesima Asta X Lune 31-12-07
metti anche aw 3kk
pensi di riuscirla ad uppare senza rompere almeno a +7 fabrì?
-
Le085 ha scritto:
se mi prendo la luna+5 23 medi:Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ennesima Asta X Lune 31-12-07
metti anche aw 3kk
pensi di riuscirla ad uppare senza rompere almeno a +7 fabrì?
la parolina magica è: papiri...
-
lv 54 al 60%
con gli esoterici da solo si vola
in 8 / 10 ore serie lo si fa tranquillamente sto livello :hypo::hypo::hypo: incredibile 
al lv 55 missione di uriel e via
-
diciamo che l'ultimo dell'anno è proprio partito bene

ore 8 metin: aura, estasi ed una bella chiave dorata da un brutale in zona (pietruzze +3 insignificanti ecc)
ore 9:40 esoterici: papiro consacrato...
sto godendo come un riccio...
ah passo piuma m3
-
Lol io dalle 9.20 alle 10 sura+4 vortice colpo oscuro letto con successo aura ed estasi hiihihhi
-
si aggiunga libro arte equitazione...
-
maledetti
proprio oggi che nn ho l'adsl free si droppa come maiali!

-
Le085 ha scritto:
maledettiproprio oggi che nn ho l'adsl free si droppa come maiali!

emh altro libro arte equitazione.... ma dal forziere dorato+ mi è uscito il libro impara artigli di lampo.....

volevo un papiro uffi:mad:
:mad:ora mi sono rifatto un pg magazzino perchè nn sapevo più dove sbattere la roba. dagli esoterici droppo troppo lol ho la bellezza di 5 picchi glaciali, 4 insanguinate più tutta la roba per shamane e ninja che vendo direttamente :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
fatto un log per fare gli auguri che cosa trovo?? papiri a 1.35kk... uno me lo sono preso va.... ghghgh
auguri a tutti ora spengo tutto ed inizio a mangiare e bere

-
chi mi presta 3kk per l'aw?
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna +8 24% medi [2-01-08]
-
Le085 ha scritto:
chi mi presta 3kk per l'aw?Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna +8 24% medi [2-01-08]
nn è un buon investimento...

ti dico che è meglio una insanguinata con delle pietruzze che una luna... è troppo lenta la luna in pvp... io ho solo 500k ora.. magari senti armagon

questa devi prendere: Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00
-
apix_1024 ha scritto:
nn è un buon investimento...
ti dico che è meglio una insanguinata con delle pietruzze che una luna... è troppo lenta la luna in pvp... io ho solo 500k ora.. magari senti armagon

questa devi prendere: Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00
e beh certo...
peccato che nn la posso usare:fiufiu:

lo sai che mi fermo al 35 no??
-
Le085 ha scritto:
e beh certo...peccato che nn la posso usare:fiufiu:

lo sai che mi fermo al 35 no??
e te spenderesti 12kk per un pg da drop?? te sie fuori... ghgghh
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi