[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
fabrizio non me vole dà la leone

gli ho offerto 4kk:boh:
gliene do anche di + volendo ma nn me la dà per nessun motivo!
di leone ho trovato una +7 per il momento a 600k su asta già scaduta senza offerenti
-
Le085 ha scritto:

di leone ho trovato una +7 per il momento a 600k su asta già scaduta senza offerenti
fabrizio quando torna lo si legna ahahahah. cmq per ora tieni la mia tigre +9 provo a vedere se con l'altro mentale lv 26 droppo meglio e se fosse così cancellerei un pg (il lv 22) :n2mu::n2mu:
poi cancello pure la shamana lv 14 che tanto nn la uso a far nulla a sto punto... però devo trovare una sistemazione per la tonnellata di roba che ho... boia
:fiufiu:
e tanto per godere un pò: trovo il capo orko, lo killo e guardate qui che esce: corazza oro +1 (2 gennaio 20:00)
-
cancellati due pg
addio ad apixy ed apixe :ROTFL::ROTFL::ROTFL:ho gli inventari ed i magazzini pieni. se nn vendo mando in crash il server di metin ahahahahaah
-
oggi 1.2kk di vendite... poco alla volta torno su... e per la oro+1 ho già come offerta papiro +300k... not bad

-
Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Super Corazza Mortale
aw 2,5kk (se prezzo di riserva vuol dire autowin)
che dite vado?
anche questo mi fa molto gola ma credo che arriverà un bel po' su
-
Le085 ha scritto:

che sadico

-
emh nn per dire... piallato mentale lv 58 ahahahah mamma se godoo..... con gli ebano chi mi ferma più??? ahahah un sibilare gli ha piantato 1k di danno ahahahahahaha
:D:Dfebry torna che ti sminchio senza scudo pure ahahhaha
-
che ebano hai?
che dici la mortale+6 che ho linkato ne vale la pena?
-
Le085 ha scritto:
che ebano hai?che dici la mortale+6 che ho linkato ne vale la pena?
la corazza massimo ma proprio massimo 2kk. l'elmo trova di meglio. con il cavallo medio gli mp sono l'ultimo dei problemi. meglio regen hp!! fidati sono soldi buttati lì...
i miei ebano sono dei miseri +4 per ora...
ah fatto altro acquisto: papiro a 1.4kk ghghgh e siamo a 2...
-
la mia piccola war ora si becca gli ebano+7 e le scarpe di bronzo+800hp:fiufiu:
edit:7,6kk...siamo ancora laontani da una buona luna
-
Le085 ha scritto:
la mia piccola war ora si becca gli ebano+7 e le scarpe di bronzo+800hp:fiufiu:edit:7,6kk...siamo ancora laontani da una buona luna
e questi ebano +7 e le scarpe da dove li hai cavati fuori??
be io ho 500k ed un debito di 7kk ancora con la gilda vedi tu chi è messo peggio ahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
la mia luna nn ti basta??
-
la tua luna al momento rullazza benino però vorrei di più

la roba viene tutta da l30n che porello è a dir poco monco appiedato e disabile (in quanto abilità messe a cazzissimo)
intanto siamo a 8,2kk con sto corpo forte che nn se lo cagano manco a 350
-
Le085 ha scritto:
la tua luna al momento rullazza benino però vorrei di più
la roba viene tutta da l30n che porello è a dir poco monco appiedato e disabile (in quanto abilità messe a cazzissimo)
intanto siamo a 8,2kk con sto corpo forte che nn se lo cagano manco a 350
sai che il tuo L30n con: la mia squame, la mia 12spiriti vs orki 20%, il mio picco 20% vs esoterici ed il resto che aveva già sarebbe una macchina da guerra se avesse il cavallo medio?
ah e corpo forte un consiglio: tienilo da parte
io tengo da parte tutti i libri per war cac (estasi, aura, e sibilare per ora).quando finirò gli esami (penso giugno) inizieremo a guerreggiare e per allora il tuo L30n dovrà essere imbattibile!
-
per l30n si vedrà!
al momento mi sto divertendo con lea di leo
corpo forte è venduto tanto prima che arrivo a m di corpo forte sono bello che vecchio
per l'intanto sono a 9kk e si avvicini il dilemma luna o ferro...
per il medio mi ha detto xargath di prendere il ferro...ma a piedi e pvp la luna è imbattibile....quindi o tiro avanti con la tua luna fino al medio...o mi prendo un bel ferro e lo uso già da ora per expare ...o prendo una bella luna e poi la cambio quando sarà il momento
-
Le085 ha scritto:
per l30n si vedrà!al momento mi sto divertendo con lea di leo
corpo forte è venduto tanto prima che arrivo a m di corpo forte sono bello che vecchio
per l'intanto sono a 9kk e si avvicini il dilemma luna o ferro...
per il medio mi ha detto xargath di prendere il ferro...ma a piedi e pvp la luna è imbattibile....quindi o tiro avanti con la tua luna fino al medio...o mi prendo un bel ferro e lo uso già da ora per expare ...o prendo una bella luna e poi la cambio quando sarà il momento
allora i discorsi sono due:
se vuoi 1 arma da exp a cavalo allora ferro con perforazione e mortale minimo +3
se vuoi 1 arma da pvp: luna (per me è lenta) oppure tante belle insanguinate (ce ne sta una +7 che è divina imho) ma dipende quale dei due pg vuoi tenere se L30n o Leadileo come pg principale da sviluppare perchè un'arma da pvp per il secondario è bella che sprecata...

-
se mi prendo la luna+5 23 medi:
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ennesima Asta X Lune 31-12-07
metti anche aw 3kk
pensi di riuscirla ad uppare senza rompere almeno a +7 fabrì?
-
Le085 ha scritto:
se mi prendo la luna+5 23 medi:Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Ennesima Asta X Lune 31-12-07
metti anche aw 3kk
pensi di riuscirla ad uppare senza rompere almeno a +7 fabrì?
la parolina magica è: papiri...
-
lv 54 al 60%
con gli esoterici da solo si vola
in 8 / 10 ore serie lo si fa tranquillamente sto livello :hypo::hypo::hypo: incredibile 
al lv 55 missione di uriel e via
-
diciamo che l'ultimo dell'anno è proprio partito bene

ore 8 metin: aura, estasi ed una bella chiave dorata da un brutale in zona (pietruzze +3 insignificanti ecc)
ore 9:40 esoterici: papiro consacrato...
sto godendo come un riccio...
ah passo piuma m3
-
Lol io dalle 9.20 alle 10 sura+4 vortice colpo oscuro letto con successo aura ed estasi hiihihhi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi