[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
principino1984 ha scritto:
grande aris! anche oggi bella sessione!!!Marco
lo puoi dire! anche tu sei tornato a casa dalle scimmie?? come erano? ne hai trovate di più ostiche?? perchè prima o poi ci vado da solo allo sbaraglio:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
io avevo invece il pc che faceva lo stronzo oggi... devo comprare una 8x8 per ventilare i mosfet della vga perchè oggi mi ha fatto dannare. è andata in protezione tre volte ed il bello è che sta fresca lei ma i mosfet no...

che nervi!!cmq:
che pg hai fatto??
le abilità trascinale sulla barra in basso e le usi poi con i tasti f1/f2/f3/f4 quando vuoi tu!!!
addami tra gli amici sono Apix! così se giochi quando gioco anche io ti aiuto a salire un pò
:n2mu:la cosa delle abilità alla fine ci ero arrivato da solo
mi sono fatto un guerriero che nn avevo voglia di impegnarmici:uhahah:forse stasera rifaccio una capatina di un'oretta (ma nn di + che domattina sveglia presto per tornare a pg:()
-
ho chiesto info al fratello sul sotterraneo delle scimmie... ha detto che ci sono scimmioni di 38-esimo livello... ah marco saliamo un altro pó va prima di tornare lí sotto...
:fiufiu: -
28 esimo livello! vado a studiare!
ciauz
Marco
-
28 esimo livello! vado a studiare!ciauz
Marco
ahahahah io sono a modena e vedevo il tuo crescere di livello in diretta!! ahahah sei drogato come me! un livello tira l'altro!
:azz: -
io sono al 19....piano piano...
ghghhg
-
ho riprovato le scimmie... nada dopo un pò escono già dei generali scimmia di lv29g4 che ti fanno un (_|_) gigante!! da soli è improponibile... almeno al mio modestissimo livello...
:mad: -
vado a nanna...altra sessione andata abb bene..ho provato a darmi con un goo pae ma nn c'è verso... da solo nn c'è verso.
sono a lvl 28 e 35% di esp... pian piano ti raggiungo! sto gioco è una drogaaaaaaaaaaaaaa!!! VOGLIO LA GILDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
-
vado a nanna...altra sessione andata abb bene..ho provato a darmi con un goo pae ma nn c'è verso... da solo nn c'è verso.sono a lvl 28 e 35% di esp... pian piano ti raggiungo! sto gioco è una drogaaaaaaaaaaaaaa!!! VOGLIO LA GILDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
io adesso tra univers ed il lavoro che inizieró lunedí questo saró un pó meno attivo quindi mi raggiungi facilmente... i goo pae sono ostici te l'ho detto!! io l'ho fatto al lv30 con 12 bocce di vita e sparando abilitá su abilitá xché i colpi normali non gli fanno na pippa... ah per la cronaca ho imparato l'attacco combo con un libro ma non ho capito a che serva... é sempre attivo ma proprio non ho capito...:ROTFL::ROTFL:
-
sono al 60% del lvl 28 con mezz'oretta di stronzetti ammazzati a manetta a botte di 5 gruppi alla volta... certo che è dura salire ora è

Ho trovato un libro che permette la trasformazione in Forte Fante...ma a che serve???
Marco
ps. si..i goopae sn ostici da morire...mi sa che ci do su finchè nn sarò al 30 esimo livello o più... i colpi nn gli fan nulla..si ricaricano con una velocità assurda e quando ti colpiscono fanno male!!!
-
sono al 60% del lvl 28 con mezz'oretta di stronzetti ammazzati a manetta a botte di 5 gruppi alla volta... certo che è dura salire ora è
Ho trovato un libro che permette la trasformazione in Forte Fante...ma a che serve???
Marco
ps. si..i goopae sn ostici da morire...mi sa che ci do su finchè nn sarò al 30 esimo livello o più... i colpi nn gli fan nulla..si ricaricano con una velocità assurda e quando ti colpiscono fanno male!!!
visto mo... io vado avanti quando posso a gruppi di fanti e robette che fai tu adesso. ne piglio anche io 5 o 6 gruppi alla volta e mi danno l'1 o il 1.5% di exp... quindi hai voglia a salire... i goopae fanno male con quel cavolo di attacco elettrico che sparano! a me toglieva 500 a botta mentre l'importante sembra tenerli per terra con colpi bene assestati. io ho una sfera di trasformazione che non so proprio a che serva... bhó ci sarebbe da fare una ricerca sul forum ufficiale e veder che scrivono i giocatori incalliti...

ah ho una spada d'argento per te! giá +2 se ti interessa e sempre che non ti sia giá capitata nel drop:fiufiu:
stasse dopo le dieci mi sa che faró una partitina...
-
altra mezz'ora prima di pranzo a giocare e sn arrivato al 75,05% di esp... dopo pranzo punto ad arrivare al 29... spero di farcela in una mezz'oretta max 45 minuti...tanto ho visto che all'incirca ogni 5 o 6 gruppi alla volta prendo minimo l'1% di esp...
-
ragazzi datemi un 'armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
la mia lancia fa cagare...:cheazz:
-
il buon vecchio linux mi tiene in disontissicazione forzata

ho una marea di esami da dare, meglio così, ancheperchè ho notato che è uno di quei giochetti che nn ti fa dormire la notte se entri in trance agonistica:(
-
altra mezz'ora prima di pranzo a giocare e sn arrivato al 75,05% di esp... dopo pranzo punto ad arrivare al 29... spero di farcela in una mezz'oretta max 45 minuti...tanto ho visto che all'incirca ogni 5 o 6 gruppi alla volta prendo minimo l'1% di esp...ahahaha sei drogato!! io sono a modena quindi non gioco per forza di cose... te hai preso la droga ed ora sei intossicato:hysterical:
:hysterical: -
Febry ha scritto:
ragazzi datemi un 'armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!la mia lancia fa cagare...:cheazz:
non é l'arma la cosa piú importante! da guerriero con un pó di livelli in piú ti dico che l'armatura e quindi la difesa sono tutto!! passare da 210 in difesa a 230 mi ha permesso di gestire benissimo fino a 7gruppi di mostriciattoli quando prima ero al limite con 3... la difesa in pratica va a sottrarsi al danno che ti fanno! quindi a me sono passati dai 50/70danni a botta a 20/30... che vuol dire sopravvivere piú a lungo. se ci sommi poi la rigenarzione che cresce con gli hp vedi che se hai vita e difesa potresti stare anche mezz'ora senza bere nulla!!! e con una misera spadina da 10/20 seccare chiunque!:n2mu:
-
altra mezz'ora prima di pranzo a giocare e sn arrivato al 75,05% di esp... dopo pranzo punto ad arrivare al 29... spero di farcela in una mezz'oretta max 45 minuti...tanto ho visto che all'incirca ogni 5 o 6 gruppi alla volta prendo minimo l'1% di esp...ahahah stai ancora giocando.... vedi che non sono l'unico a non riuscire a staccarmi da lí???:n2mu::n2mu:
arrivo solo al 29... se se e poi si ha come traguardo il 30 per le armi nuove e per le armature... poi c'é il 33... droga pura ecco cos'é....:hypo::hypo::hypo:
-
avviso per lo staf: qualcuno vada da marco e lo stacchi da metin2!!! è incollato lì da stamattina!!! aveva detto gioco solo mezz'oretta tanto da arrivare al 29-esimo livello... bene ormai è al 30... allucinante...

o -
apix_1024 ha scritto:
avviso per lo staf: qualcuno vada da marco e lo stacchi da metin2!!! è incollato lì da stamattina!!! aveva detto gioco solo mezz'oretta tanto da arrivare al 29-esimo livello... bene ormai è al 30... allucinante...
omeno male che devo metter su na recensione e ho un buon motivo per staccare.....
cmq ... livello 30... apix t'ho quasi preso!

Moh c'ho un po' di missioni toste da fare...
Uccidere i Goo-Pae
Trovare il dente d'orco
Trovare le aste di un tipo morto dai Selvaggi
e un'altra che nn mi sovviene...
Marco
-
meno male che devo metter su na recensione e ho un buon motivo per staccare.....cmq ... livello 30... apix t'ho quasi preso!

Moh c'ho un po' di missioni toste da fare...
Uccidere i Goo-Pae
Trovare il dente d'orco
Trovare le aste di un tipo morto dai Selvaggi
e un'altra che nn mi sovviene...
Marco
sei irrecuperabile...
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi