Passaggio da telecom a fastweb?
-
ciao ragazzi,attualmente pago alice 10 mega 4 euro in più ed anche la internet play al costo di 3 euro in più,ho visto però che il costo della mia offerta(internt senza limiti)dopo i mesi di promozione diventa abbastanza salato per cui sarei interessato a cambiare operatore,ho adocchiato fastweb(è l'unico che può darmi la 20 mega nella mia zona),sapete se fastweb mette la mia connessione automaticamente in fast?;ho ip fisso o dinamico?In generale la connessione di fastweb è migliore di quella di alice dal punto di vista qualitativo?
Vi allego i test sulla mia attuale adsl

-
ciao ragazzi,attualmente pago alice 10 mega 4 euro in più ed anche la internet play al costo di 3 euro in più,ho visto però che il costo della mia offerta(internt senza limiti)dopo i mesi di promozione diventa abbastanza salato per cui sarei interessato a cambiare operatore,ho adocchiato fastweb(è l'unico che può darmi la 20 mega nella mia zona),sapete se fastweb mette la mia connessione automaticamente in fast?;ho ip fisso o dinamico?In generale la connessione di fastweb è migliore di quella di alice dal punto di vista qualitativo?
Vi allego i test sulla mia attuale adsl

-
tutto normale
-
veramente chiedevo voi cosa ne pensate di fastweb...
-
scusa avevo scritto ma non so perchè è rimasto solo questo , comunque dicevo che la linea è buona e non conviene passare a fastweb che magari è in interlieved
-
quoto la tua linea telecom fa paura!! io ho fastweb e mi trovo benissimo però non ho una linea come la tua... ok avrò più banda però pingo a non meno di 40 e la valutazione linea non è certo A...
io passai a fastweb perchè alice nella mia zona non andava manco a spingerla

-
ma c'è un modo di sapere se fastweb setta in interleaved o in fast?Se sono in wholesale o in ull?
poi sul sito di fastweb scrivono che gratuitamente danno IP PUBBLICO ILLIMITATO,questo vuol dire che ho ip dinamico come alice?
-
di solito se non puoi attivare la 20 è dovuto al fatto che il tratto finale è di telecom
-
adesso sto valutando la 20 mega di infostrada che dovrebbe essere in ULL,stranamente telecom non mi permette di arrivare a 20,il massimo è 10.
-
perchè spesso non aggiornao i dmux esterno
-
e quindi come posso fare per farmela mettere da telecom?
-
telecom non te le monta
-
va bene allora penso che opterò per infostrada con la 20 mega in ull
-
facci sapere poi
-
ok,avete anche un modem-router da consigliarmi tramite il quale potrei modicare parametri altrimenti inaccessibili con quello alice gate?Ad esempio impostare il target snr...
-
dgn 3500 della netgear
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi