O.c i7 3930k
-
sphinxs75 ha scritto:
scusate una domanda in merito, ma per giocare c'è bisogno di ovecloccare il 3930k? per bechare ok ma sul gioco non so, siccome gioco parecchio non vorrei che l'hardware non mi stia dando il massimocon quello che hai in firma non fai neanche un pelo di overclock dayli use?
non che ne abbia bisogno..ma io un pelo di overclock lo darei al 3930k,almeno a 4.2ghz..(gli fa il solletico:asd:)hai anche la Mars 2..con un sistema cosi stare a defoul è un delitto !!
-
no frà gle li ha fatti disattivare
-
no vabbè io non dicevo che non lo tocco, con la oc-key i parametri li muovo anche in gioco, veramente anche via bluetooth con il galaxy s2, solo che leggendo di tenerlo a 4.2 per giocare credevo fosse operazione da fare per ottenere prestazioni che ora non ho
-
vabbè. a me ora va bene cosi.. è perfetto. le temp sono ottime..
tutti i cali di vcore erano dovuti ai cicli di linx che faceva andare in maniera altalenante la freq per testare la stabilita idem intel burn.
in bench mi rimane fisso a 4500mhz e non si schioda anche se la cpu va al 100% per 1 ora..
-
esatto
-
@ Tom ..bò..allora perche cpu-z gli marca la frequanza a risparmio energetico:cheazz:
dovrebbe aver scritto 4.5ghz..
@ mattia..testina non avevo compreso che fossi a defoul con le vga..piu che ottimoO0
@ sphinxs75..utilizzando una sola vga anche se una mars2,non serve tirarlo su a chissa quale frequenza..nei sistemi multigpu invece cambia il discorso..
-
mi viene solo da pensare a ancora uno due step nel bios attivi
-
tom1 ha scritto:
mi viene solo da pensare a ancora uno due step nel bios attiviconcordo..
-
ombra75 ha scritto:
@ Tom ..bò..allora perche cpu-z gli marca la frequanza a risparmio energetico:cheazz:dovrebbe aver scritto 4.5ghz..
@ mattia..testina non avevo compreso che fossi a defoul con le vga..piu che ottimoO0
@ sphinxs75..utilizzando una sola vga anche se una mars2,non serve tirarlo su a chissa quale frequenza..nei sistemi multigpu invece cambia il discorso..
la mars2 è 2 gpu gtx 580 sli
-
piccolo up:

-
sale ancora

-
sphinxs75 ha scritto:
la mars2 è 2 gpu gtx 580 slivero..che figura non so come mai ma pensavo alle matrix:2funny:
-
ombra75 ha scritto:
vero..che figura non so come mai ma pensavo alle matrix:2funny:vabbè dai capita

-
frà che mi combini -
Beh, con tutto quel ambaradan di sistema che ha Sphimx75 e un po' di oc farà un sacco di punti.. Bella Schedozza!!!
-
tom1 ha scritto:
frà che mi combini
:asd:colpa del bianco che ha accompagnato il risotto tom:gluglu: -
haahahah vabbè dai in questi giorni mo do un po al bench, unica pecca è che raffreddo ad aria, prima o poi dovrò ripassare al liquido
-
con quel case è d'obbligo il liquido
-
sisi lo so, sai gli errori che si fanno quando prendi una fissa.... mi innamorai del thermaltake frio advanced
-
vabbe è un buon dissi da oc lo stesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi