[CeBIT 2012] Cooler Master Eisberg: nuovi dissipatori a liquido all in one
-
-
-
trovo ottima la soluzione adottata per i raccordi! bella mossa da CM
-
però esteticamente bruttini....
non mi piace quella pompa cosi alta

-
dinamite2 ha scritto:
però esteticamente bruttini....non mi piace quella pompa cosi alta

beh non è la solita minestra Asetek o CoolIT... chissà che non vadino un po' meglio e soprattutto che non vadano in fumo come quello di Tex

-
Le085 ha scritto:
beh non è la solita minestra Asetek o CoolIT... chissà che non vadino un po' meglio e soprattutto che non vadano in fumo come quello di Tex
Già, bella esperienza la mia.. Da prima occhiata sembrano migliori, i raccordi sono una bella trovata utile. Beh, occhio fa la sua parte e son bruttino secondo ma si nota subito che son più robusti in confronto a un h100.
Vorrei vederlo in recensione. Son proprio curioso!!!!
-
interessanti
-
prima linea? questa news è scritta da uno molto giovane o con la memoria molto corta:)
-
perchè
-
Conoscevo solo l'Aquagate Max, che è un po' diverso, ed invece vedo che esiste anche la serie Viva e Mini, della stessa tipologia.
Grazie per la correzione.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Alla fiera di Hannover, Cooler Master presenta la sua prima linea di dissipatori a liquido all in one chiamata Eisberg.