Cambio vga
-
Possibile poi che non necessiti di alimentazione aggiuntiva (6 pin) e basti il solo slot pci-e per alimentarla? Scusate le curiosita'...
-
non necessitò perchè lo slot ne eroga abbastanza
-
Merito dunque del processo produttivo mirato anche a ridurre i consumi.... Ok grazie
-
certo
-
Scusate Spero di non essere off topic, ma stamattina ho smontato la Vga per pulire il dissi e mettere pasta fresca dato che ieri ho notato che in full arrivava a 107 gradi... Finito il lavoro schermo nero... Che sia morta all'improvviso?
-
sicuro di aver riconesso tutto bene
-
Si, ho cambiato slot per metterla meno attaccata al fondo del case, ho spostato l'hard disc, poi ho rimesso tutto come in origine, le ho provate tutte, il pc si accende ma non arriva nessuna schermata, le ventole girano la corrente arriva, non vorrei si fosse danneggiata ho rimosso la vecchia pasta con l'alcool e cotton fioc. Possibile un corto?
-
no piuttosto rimettila nello slot in cui era
-
Già provato.... Scena muta...
-
non credo che per un cambio pasta sia saltata la vga
-
Proverò a montalra sul pc di mia moglie... Se non parte avrò la risposta
-
ok aggiornaci
-
Incredibile.........:cheazz::cheazz::cheazz: Monta e rimonta pezzo per pezzo alla fine erano le ram......:clapclap::clapclap::clapclap: Possibile? Cominque ho fatto un bel lavoro di pulizia, ho abbattuto le temp della vga da 107° a 65°.....

-
si
-
Scusate ma riprendo la discussione in quanto mi arrivera' a breve una hd 5770 vapor-x d'occasione
una domanda sciocca: togliendo la hd 4850 e mettendo quest'ultima devo disinstallare i driver per poi reinstallarli?
Non sono uguali per tutta la serie hd?
(domanda da niubbo.....eheheheh!!!!)

-
no vanno per serie, quindi passi da una serie hd 4xxxx a hd 5xxxx
-
Arrivata la 5770 vapor-x, ma il salto di qualita' non e' stato cosi' netto...
Questo e' il risultato del vantage:
[h=1]Score
P9894 3DMarks[/h][h=2]Graphics Score
11609[/h][h=2]CPU Score
6856[/h][h=3]PC Health Check[/h]Your PC is performing properly.:cheazz:
Adesso la mia domanda e':
investire in una vga ancora piu' performante tipo gtx 560 per poi in futuro fare magari uno sli
oppure cambiare mobo e cpu passando ad un i5 2500k e rimanere con la 5770?
Premetto che il mio unico scopo e' aumentare gli fps nei giochi giocando a 1650x1080:ave:
Grazie
-
ti consiglio di cambiare mobo e cpu e sarai apposto ancora per un bel po a quella risoluzione

-
Grazie, eventualmente passare da win7 32 bit a 64 bit gioverebbe? Così mi supporta tutta la RAM installata invece di soli 3 gb?
-
Carissimo, secondo me non ti vale la pena.. Passa ad un lga 1155 e sei apposto per un bel po pure a futuri upgrade.
Capisco che è una spesa, ma se pensi che vuoi cambiare vga e non avere problemi di colli di bottiglia secondo me le soluzioni son poche..
Farti un i5 3570k e una giga ud3 non si spende molto (anche se il molto è soggettivo) e delle belle grandi garanzie per il futuro domani
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi