(mi) mb asrock z68 extr.7 gen 3 +intel 2700k lga1155
-
[MI]Vendo mb asrock z68 extreme 7 gen 3
tutto perfettamente funzionante ed in garanzia.
fattura mb. del 23/02/2012. vendo per cambio piattaforma. EURO 100
-
[MI]Vendo mb asrock z68 extreme 7 gen 3
tutto perfettamente funzionante ed in garanzia.
fattura mb. del 23/02/2012. vendo per cambio piattaforma. EURO 100
-
ciao
smembri? il procio a quanto?
grazie
-
no vendo tutto in blocco,,per cambio piattaforma
-
coda..ti mando pm per info:)
-
bò,vabbè..esco dalla coda..utente non corretto..
annuncio di vendita che non corrisponde al vero..
a parte che qui non siamo su ebay che si fa quello che si vuole.. C è UN REGOLAMENTO BISOGNA RISPETTARLO:leggi:..il web è grande..nessuno ti costringe a pubblicare i tuoi annunci qui:leggi:e comunque anche su ebay quando si pubblica un annuncio non è che si cambia prezzo e offerta quando si viene contattati..e poi si ignora completamente l interlocutore che vuole concludere la transazione per quello che hai pubblicato..

hai pagato mobo e cpu a 700 euro?ma fammi il piacere..

leggiti il regolamento..prezzo piu basso del web meno l iva..se pubblichi il tuo annuncio qui(come in qualsiasi altro forum di hardware)si presume che si abbia letto ed accettato il regolamento:leggi:non puoi dire "metto il prezzo che voglio"..
certo che se il buon giorno si vede dal mattino.....
utente veramente poco serio!!!SCONSIGLIO VIVAMENTE LE TRATTATIVE DI ACQUISTO..poi fate voi..
verrai segnalato ai moderatori di sezione...
-
attendo spiegazioni dal venditore
-
ancora aspettavo risposta bha
-
attendiamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi