NVIDIA's Human Head Demo
-
-
-
min*ia..
qui ci si avvicina sempre d+ al realismo assoluto....
gli effetti con fantastici....
e ora come grafica ci siamo... ma foglio vedere se ci sarà mai una fisica altrettanto scrupolosa.... vedrem.....
(ma prendere un soggetto giovane????????? no è??????
)voglio vederla sorridere quella facciotta

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
(ma prendere un soggetto giovane????????? no è??????
)E magari una bella bimba... eh? :ROTFL:
-
:AAAAH:
nn credo che 2 8800 siano bastate per sta cosa:o
-
gli ultimi 20 secondi fanno PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hypo:
-
Le085 ha scritto:
:AAAAH:nn credo che 2 8800 siano bastate per sta cosa:o
un bel quadsli forse...
pirella ha scritto:
gli ultimi 20 secondi fanno PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hypo:se uscissero giochi del genere non ci giocherebbe nessuno... a parte alla nasa:crashpc:

-
apix_1024 ha scritto:
se uscissero giochi del genere non ci giocherebbe nessuno... a parte alla nasa:crashpc:

se uscissero giochi così... io mi comprerei un pc della nasa :ROTFL: .......
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... MAGARI ad averci i soldi

-
pirella ha scritto:
se uscissero giochi così... io mi comprerei un pc della nasa :ROTFL: .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. MAGARI ad averci i soldi

ahahahah io ho speso un puttanai per avere un pc decente per oblivion e poi non mi é piú venuta voglia di giocarci:ROTFL::ROTFL:
adesso mi sono dato a titan quest....
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahah io ho speso un puttanai per avere un pc decente per oblivion e poi non mi é piú venuta voglia di giocarci:ROTFL::ROTFL:adesso mi sono dato a titan quest....

-
MM ha scritto:
E magari una bella bimba... eh? :ROTFL:nn è a quei livelli, ma come viso, va bene:
[video=youtube;N3-ZGdmsFno]
-
ma perchè invece di spendere tanti soldi in pc non li spendete meglio e andate a donnine???

avrete sicuramente una migliore controprestazione

e la cosa vi piacerà decisamente mooooooolto d+
... avete idea di quello che potete fare con 800-900 € spesi in quel modo??? 
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ciao
CazzZ!!!
-
Kioji ha scritto:
nn è a quei livelli, ma come viso, va bene:Non solo il viso... :ROTFL:

-
ma perchè invece di spendere tanti soldi in pc non li spendete meglio e andate a donnine???

ciao
CazzZ!!!
Già, almeno qui non parlano

-

ciao
CazzZ!!!
Te che ne sai di cosa ci viene con 800-900€ "spesi in quel modo?"

Questo è un forum di hardware... anzi, di Xtreme Hardware...
Quando scriviamo qui, le donne non esistono...

:uhahah:
-
Kioji ha scritto:
nn è a quei livelli, ma come viso, va bene:di faccia è molto ben fatta. le tette sono finte però

si può dire tette?:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
si può dire tette?:ROTFL::bann:
-

ciao
CazzZ!!!
vedo che sei un noto frequentatore del genere

-
gianni1879 ha scritto:
vedo che sei un noto frequentatore del genere
Il cazzZ è mitico sempre ed ovunque .....
:clapclap: -
mi chiamano il Rocco Siffredi di Bolzano

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
mica ca**i

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi