[Thread Ufficiale]ASUS TUF Sabertooth Z77
-
se prendo questa saber + ivy i7 + vegeance 1866 8gb e il mio archon rev a puo andare??
Su questa recensione compare il grafico dei consumi...ma precisamente che vogliono dire? Cioè è la mobo che consuma di più perché non è ottimizzata o la mobo limita l'assorbimenti di corrente e limita i vari componenti?
-
si vabbene , i consumi inerenti alla main e non si riferisce a nessuna limitazioni per altri componenti
-
A quando la recensione?
-
stiamo ultimando i test ma se ti interessa già nella rece di ivy bridge puoi trovare qualche test di oc estremo con la sabertooth

Intel Core i7-3770K, Ivy Bridge debutta con il nuovo processo a 22nm - Page 2
Ci auguriamo di pubblicarla nel giro di una settimana massimo due.
-
troppo leo , stringiamo le redini

-
Ehe non vedo l'ora:)
-
bene!
-
voglio vedre proprio chi la prenderà
-
Io quasi sicuramente
-
Ciao a tutti, ho preso da poco questa fantastica scheda solo che ha veramente tantissime opzioni e altro quindi mi devo un po adattare a tutto quindi avrei qualche domanda per voi.
Quali sono le opzioni migliore per minimizzare i tempi di avvio del computer, tenendo conto che ho un SSD? Perchè notato che nel bios ci sono delle opzioni per un boot più veloce e altro ma non so come impostare il tutto

-
Asus Testing TUF: Behind Scenes
[video=youtube;8BjY0dG-pmg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8BjY0dG-pmg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi