[Thread Ufficiale]ASUS TUF Sabertooth Z77
-
Vedendola così sembrerebbe un pezzo unico..audio e lan si sa cosa monta nello specifico?
questa veramente mi piace esteticamente non vorrei scartarla in primis, la saber p67 non l'ho provata e mi è dispiaciuto..
-
solita alc 892 e gigabit intel
cm scheda lan e ok, la scheda audio e quella che trovi su praticamente tutte le schede di li nn scappi
-
Bene al max una bella xonar xense la devo provare via...
stavolta se resisto apetto i test prima di prendere la mobo, spero solo che si possa togliere parte della scocca sopra i vrm...
-
si dovrebbe essere removibile
-
Bene allora rientra tra le mie scelte..
-
Cosmos ha scritto:
Bene al max una bella xonar xense la devo provare via...stavolta se resisto apetto i test prima di prendere la mobo, spero solo che si possa togliere parte della scocca sopra i vrm...
si si leva tutto

-
Non ho capito Leo intendi tutta la scocca? a me interessava solo la parte sopra vrm, la scocca non vorrei toglirla mi piace così, ovviamente se la dovessi prendere...apparte conosco un tipo che e l'ha questa mobo chiedo a lui..
-
Eh non so è un pezzo unico ma credo di no
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
come dici tu nick , no
-
dovrebbe essere un pezzo unico più i vari copri slot e la parte della ventolina vicino alle porte IO posteriori
-
Ho avuto la conferma l'ho chiesto ad un ragazzo che ce l'ha è un pezzo unico purtroppo, peccato

-
ottimo

-
Mica tanto bene mi tocca scartarla..
-
hai troppe scimmie viziate
-
sshh..

parliamo di fasi mica monta le stesse della gene-z z77 per caso?
-
non mi risulta che la serie tuf adotti componenti di derivazione rog
-
Le differenze si sanno Tom?
di bios non si trova nulla online?
-
no , di bios solo della gene se non ho visto male
-
in giro ho visto anche quello della deluxe...
comunque voglio fare la mattata prendo la Sniper G1
-
non c'è la vedo sul banchetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi