[Thread Ufficiale]Asus Maximus V Formula Z77
-
Asus Fusion Thermo

-
minchia che scimmia
non tanto per cambiare mobo, che la mia va già benissimo, ma per metterla a liquido, e per la mia fullcover non ce ne sono.... grrrrrrrrrrrrrr
-
direi che ci starebbe benissimo

-
in realtà volevo passare ad una EVGA, ma non mi ispirano molto le loro ultime schede, soprattutto dall'ultima Z77 mi aspettavo di più, preferivo la Z68 con EV Gauge.
-
scimmia scimmia scimmia
ps. fila a mettere le foto dell'HT altrimenti ti bannooooooo

-
non le avevo messe?

ah no, era quell'altro forum.................................

-

sto per premere il tasto ban

-
ASUS ROG Maximus V Formula Z77 gaming motherboard - YouTube
Sbav snav sbav
-
ehehe frena frena

-
bella, si conosce la data di uscita??? ci sto facendo un pensierino...
-
Gi@n ha scritto:
bella, si conosce la data di uscita??? ci sto facendo un pensierino...se ci seguissi di più

avresti visto anche la recensione che abbiamo fatto -
ciccio... la recensione l'ho letta appena uscita.

ma non ricordo se era indicata una data ( forse fine estate?). lo sai che sto diventando vecchio...

-
Gi@n ha scritto:
ciccio... la recensione l'ho letta appena uscita.
ma non ricordo se era indicata una data ( forse fine estate?). lo sai che sto diventando vecchio...

ahahh lo ha ammesso urrààà

-
Raga ieri ho visto in vendita la Maximus V Extreme e mi sono detto alt torno a ivy poi ho visto che monta come audio integato una Realtek ALC898 e mi sono detto noo non è possibile ed è passata subito la scimmia, cavolo 330euro più scheda audio buona altri 100euro ma che siamo matti

-
Cosmos ha scritto:
Raga ieri ho visto in vendita la Maximus V Extreme e mi sono detto alt torno a ivy poi ho visto che monta come audio integato una Realtek ALC898 e mi sono detto noo non è possibile ed è passata subito la scimmia, cavolo 330euro più scheda audio buona altri 100euro ma che siamo matti
ormai le rog stanno sulla via dell'overclock più che del gaming.
-
Bene se la possono tenere, una scimmia in meno che se ne va
meglio la Formula allora 290euro e audio discreto che la nuova Maximus con l'audio di merd@, bene come prevedevo perderanno una grande fetta di entusiast tipo me 
-
prendi la Maxi V Formula che ha il supreme FX

-
Merluz ha scritto:
prendi la Maxi V Formula che ha il supreme FX
toh chi si vede

-
Si lo sò, ma questa cosa mi ha fatto così incazz@re che rimango su socket 2011 con il mio bel 3930k e via forse al massimo cambierò la mobo g1 assassin 2, l'ho detto quando esce la MVE su ivy monto questi pezzi socket 2011 sul pc del lavoro e riprendo ivy per giocare invece sta cosa mi ha fatto cosi inc@zzare che se cambio mobo 2011 passo Evga, alla faccia delle Asus

-

ero in ferie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi