spiegazione e consiglio ram
-
si
-
ok come torno a casa scarico il programma e posto
-
-
Dipende; se ti avvicini a saturare la RAM, con conseguente swap di memoria sull'HDD, allora si. I rallentamenti in caso di lavoro scompariranno.
Se invece non riempi molta RAM, come per esempio in ambito office / desktop (facendo grafica 3D immagino che invece sia facile) i miglioramenti sarebbero pressoché nulli.
ciao
-
Ecco lo screen però non dice il modello, sulla carta della RAM leggo Patriot PSD32G1333S1

Però mi sembra strano, che io sappia le mie RAM sono a 1333 MHz mentre qui leggo o 665 o 2128
-
È normale; DDR sta per Double Data Rate, quindi 666 x 2 = 1333 MHz.
Il modello lo vedi nella tag SPD.
Puoi anche prendere un kit 2x2GB (PC3 10666, 1.333MHz, 9-9-9-24),che con i tuoi arrivi a 8GB. Costano circa 20/25 €.
ciao
-
detto tutto da andry

-
anche se metto marche e modelli diversi, se sono tutti a frequenza e latenze uguali va bene lo stesso?
-
Se le trovi identiche è meglio, ma sulla carta non dovresti riscontrare anomalie.
ciao
-
puoi avere delle instabilità
-
grazie dei consigli
-
facci sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi