Cosiglio scelta monitor
-
Un saluto a tutti,
vi chiedo un consiglio per scegliere un monitor tra un Asus VH238T e un Philips 234CL2SB.
Il monitor mi serve prevalentemente per giocare e vedere qualche film.
Quale scegliereste?
P.S. il mio budget è di 150euro, se avete qualche altro suggerimento ben venga
-
Un saluto a tutti,
vi chiedo un consiglio per scegliere un monitor tra un Asus VH238T e un Philips 234CL2SB.
Il monitor mi serve prevalentemente per giocare e vedere qualche film.
Quale scegliereste?
P.S. il mio budget è di 150euro, se avete qualche altro suggerimento ben venga
-
sicuamente mi butterei sull'asus
-
ok grazie,
il monitor sarebbe questo
http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VH238T/
se hai qualche consiglio su altro monitor è ben accetto
-
Non ci sono grosse differenze tra un modello ed un altro.
Inoltre in questa fascia è quasi impossibile trovare recensioni sui monitor.
Se non hai particolari esigenze, da come mi è sembrato di capire, l'ASUS andrà bene.
ciao
-
si lo conosco
-
tom1 ha scritto:
si lo conoscoe una tua opinione in merito?
-
è un ottimo monitor per navigazione ma anche per film e game certo non è dei migliori ma per il prezzo è il migliore, lo ha un amico
-
quoto tom
-
il mio dubbio è la mancanza di una porta HDMI ma mi avete convinto procedo all'acquisto
-
vai tranquillo
-
c'e il dvi che è la stessa cosa.... l'hdmi passa audio+video hd in DVI solo video HD... poco conta se hai la casse del pc o le cuffie
-
ti interesserebbe questo ?
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/mi_ss_lg_ips226v_come_nuovo-31552/#post393902
-
alla fine dopo varie letture delle specifiche ( ed inutili pippe mentali) ho acquistato un asus VW247H.
Sono riuscito ad acquistarlo praticamente ad un prezzo uguale all'altro, speriamo bene
-
molto meglio allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi