ciao a tutti
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto

Non farti problemi Luciano. Siamo tra amici

ciao
-
Benvenuto Luciano, e non aver paura che siamo qui per aiutarti e non per valutarti

E soprattutto te sei qui per imparare, e sei evidentemente capitato nel posto giusto :n2mu:
-
Ciao Luciano! Benvenuto..
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
grazie per l'accoglienza!!!.... vorrà dire che disturberò con le mie domande

ciao a tutti
-
ma certo
-
ciao luciano, ma scherzi ? ognuno di noi ha cominciato da 0 quindi stai tranquillo e non aver timore. Bellina la tua città, dovevo andarci ma poi non se ne è fatto nulla. si vedrà

-
benvenuto!
-
Nikolaj ha scritto:
ciao luciano, ma scherzi ? ognuno di noi ha cominciato da 0 quindi stai tranquillo e non aver timore. Bellina la tua città, dovevo andarci ma poi non se ne è fatto nulla. si vedrà
ciao e grazie!! si la mia città è carina il problema sono gli abitanti che la rovinano
:2funny: se ci devi tornare ed hai bisogno delle dritte enogastronomiche, sarò felice di darteleciberjack ha scritto:
benvenuto!ciao

-
Benvenuto su XH! :n2mu:
-
hopfrog ha scritto:
ciao e grazie!! si la mia città è carina il problema sono gli abitanti che la rovinano
:2funny: se ci devi tornare ed hai bisogno delle dritte enogastronomiche, sarò felice di dartele
ciao

Ah bhé, nel caso allora stai sicuro che ti contatto

ps: se passi verso i castelli romani ricambio :n2mu:
-
Benvenuto!!
Io ho cominciato da -50 ora sono a -20, vedi? ho imparato qualcosa:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi