ciao a tutti
-
Ciao mi presento, il mio nome è Luciano ho 38 anni e abito in quel di Città di Castello (PG), spesso vi leggevo ma non mi sono mai registrato prima, perchè essendo un ignorante in materia ho sempre avuto un po' di timore a postare.
Spero che mi perdonate se dico qualche strafalcione a livello informatico e non solo
:asd:
:briai:ciao a tutti di nuovo
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenuto

Non farti problemi Luciano. Siamo tra amici

ciao
-
Benvenuto Luciano, e non aver paura che siamo qui per aiutarti e non per valutarti

E soprattutto te sei qui per imparare, e sei evidentemente capitato nel posto giusto :n2mu:
-
Ciao Luciano! Benvenuto..
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
grazie per l'accoglienza!!!.... vorrà dire che disturberò con le mie domande

ciao a tutti
-
ma certo
-
ciao luciano, ma scherzi ? ognuno di noi ha cominciato da 0 quindi stai tranquillo e non aver timore. Bellina la tua città, dovevo andarci ma poi non se ne è fatto nulla. si vedrà

-
benvenuto!
-
Nikolaj ha scritto:
ciao luciano, ma scherzi ? ognuno di noi ha cominciato da 0 quindi stai tranquillo e non aver timore. Bellina la tua città, dovevo andarci ma poi non se ne è fatto nulla. si vedrà
ciao e grazie!! si la mia città è carina il problema sono gli abitanti che la rovinano
:2funny: se ci devi tornare ed hai bisogno delle dritte enogastronomiche, sarò felice di darteleciberjack ha scritto:
benvenuto!ciao

-
Benvenuto su XH! :n2mu:
-
hopfrog ha scritto:
ciao e grazie!! si la mia città è carina il problema sono gli abitanti che la rovinano
:2funny: se ci devi tornare ed hai bisogno delle dritte enogastronomiche, sarò felice di dartele
ciao

Ah bhé, nel caso allora stai sicuro che ti contatto

ps: se passi verso i castelli romani ricambio :n2mu:
-
Benvenuto!!
Io ho cominciato da -50 ora sono a -20, vedi? ho imparato qualcosa:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi