[Thread Ufficiale]Gigabyte Z77 Chipset Series
-
Ecco arrivare il thread della Gigabyte per il chipset Z77 è giunta l'ora.
In questo Thread verranno raccolti i modelli che faranno parte della serie Z77 di Gigabyte.
Modelli
Z77X-UD5H
Z77X-UD3H
Caratteristiche
Z77X-UD5H

Z77X-UD3H

-
riservato 1
-
riservato 2
-
riservato 3
-
Ecco anche Gigabyte presentare le soluzioni Z77 al CeBIT 2012 di Hannover a seguire i modelli

-
Secondo me come estetica se la battono di pari passo con le Asus brutte.
-
-
ma chi hanno malgiolio come designer?? mamma mia..sono orrende...comunque credo e spero che quel sistema di dissipazione non è quello definitivo...
-
Sono definitive. Eccole anche sul sito ufficiale: GIGABYTE - Motherboard - Socket 1155 - GA-Z77X-UD5H (rev. 1.0)
-
-
Ma la ud7 arancione no èèè come la x79..la potevano fare
-
bruttine

-
sono i classici colori
-
Iscritto, ieri ho ordinato la Z77X-UD3H.
Qualcuno sa darmi qualche info sul controllo ventole? Io ero abituato con la Asus chr potevo controllare ventola della cpu e del case con una curva che aumentava o diminuiva velocità in base alle temp, oltre ad indicarmi le velocità delle altre ventole. Per la giga c'è qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
si gigabyte easy tune e smart fan 2
-
tom1 ha scritto:
si gigabyte easy tune e smart fan 2Perfetto, grazie dell'info
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
prego
-
ciao ragazzi...
sono su z77 con msi,
volevo sapere se qualcuno ha riscontrato che le main giga hanno profili ram migliori o simili alle maximus rog ?
-
Bombcat ha scritto:
ciao ragazzi...sono su z77 con msi,
volevo sapere se qualcuno ha riscontrato che le main giga hanno profili ram migliori o simili alle maximus rog ?
Se non erro dai test di @Voiager e @Andrix85 era emerso che le Asus salivano di più in frequenza (specialmente quelle con t-topology) mentre le giga sembravano tirare di più i timings, risultando in prestazioni migliori a parità di frequenza. Dipende quindi dai benché che ci devi fare...
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Confermo...Io ho avuto la GIGA Z77-UD4H che a parità di frequenza che usavo 2400 mhz mi teneva i CL8 a differenza della MAXIMUS GENE V che teneva i CL9...In fatto di massima frequenza però con la ASUS arrivavo anche a 2600 mhz, mentre con GIGABYTE massimo a 2500, oltre avevo problemi...Quindi se vuoi un compromesso frequenza/timings meglio GIGABYTE, in frequenza massima con timings meno tirati meglio ASUS...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi