Overclock X2 4200+ e A8N32-SLI Dlx
-
Ciao a tutti,ho provato a fare due bench prima di smontare tutto.
Raffreddamento ad aria con coolscraper 120,corsair xms 3500ll pro,galaxy dxx ecc...
Ad ogni modo,il mio problema è che per la mia Mb clockgen non funzia e manco setfsb o altro e ritengo di avere margini di overclock molto alti...
Dovendo però bootare non riesco a superare questa frequenza:

Da notare che la temperatura è sempre bassa,neanche 40° e Mb a 36°
Per levarmi ogni dubbio sull'fsb faccio una prova e ecco che l'fsb sale mostruosamente bene:380.6 ,non male...

Le ram le ho tenute basse ma provando un po a tirarle arrivo a 290mhz a 2.85v(mostri) e salgono ancora
Avete qualche alternativa a clockgen? Aibooster compreso con la Mb non lo fa in tempo reale e occorre riavviare...allora tanto vale che lo faccio da bios...
Spremete le meningiiiiiiii devo fargli fare i fuochetti e il mio unico problema è il boot!!!
-
Ciao a tutti,ho provato a fare due bench prima di smontare tutto.
Raffreddamento ad aria con coolscraper 120,corsair xms 3500ll pro,galaxy dxx ecc...
Ad ogni modo,il mio problema è che per la mia Mb clockgen non funzia e manco setfsb o altro e ritengo di avere margini di overclock molto alti...
Dovendo però bootare non riesco a superare questa frequenza:

Da notare che la temperatura è sempre bassa,neanche 40° e Mb a 36°
Per levarmi ogni dubbio sull'fsb faccio una prova e ecco che l'fsb sale mostruosamente bene:380.6 ,non male...

Le ram le ho tenute basse ma provando un po a tirarle arrivo a 290mhz a 2.85v(mostri) e salgono ancora
Avete qualche alternativa a clockgen? Aibooster compreso con la Mb non lo fa in tempo reale e occorre riavviare...allora tanto vale che lo faccio da bios...
Spremete le meningiiiiiiii devo fargli fare i fuochetti e il mio unico problema è il boot!!!
-
ottimo mobo davvero!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi