HDD non viene riconosciuto ne visualizzato in bios
-
ah ecco , allora lascio stare
-
ci hai rinuncuìiato anche tu

-
bhè se fossi stato vicino come zona, non ci avrei rinunciato minimamente, ma oltre a prove scritte non si può far altro a km di distanza
-
propongo il tiro al piattello:asd:
scherzo
purtroppo visto i prezzi che girano bisogna tentare di recuperare qualsiasi hard disk.. -
vero

-
ragazzi secondo me è l'alimentazione perch se nnò e impossibile..... da notare ch equando connetto l'alimentazione c'e un chip sul pcb del disco che scalda molto... direi che arriva a 70° :AAAAH:
-
ne dubito
-
che @@..... mi roda sta situazione...
-
-
eh ridi ridi...

-
cosa posso farci , io sono sicuro che il disco funzioni e si possa risolvere ma non capisco perchè non riesci
, se nel box lo vede , lo deve vedere e cambiare anche da pc non è impossibile, specialmente con linux
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi