nuova configurazione
-
non sarebbe male
-
scusa tom cosa non e male?
-
il gs700 che hai visto
-
secondo te e un buon affare principe andry pensa di no
sai per me e un po difficile poiche l'ultimo pc che mi sono fatto l'ali era gia compreso nel case massimo arrivava a 400 w e non si conosceva la marca
ora si parla di ali comprato a parte deve essere di un certo tipo modulare, deve essere con certe specifiche e uno si perde
-
di certo è sempre un corsair anche se usato ha la sua qualità io lo considerarei anche per via del prezzo
-
grazie tom
-
nel caso di dubbi posta pure -
scusate volevo chiedervi una info secondo voi mi conviene comprare ora una sandy bridge o aspetto una ivy? poiche ora c'e molta incertezza sul cosa fare non voglio comprare una cosa e tra un paio di mesi e tutto obsoleto
-
al momento non ci sono abbastanza dati e benchmark da poter valutare appieno un modello ivy rispetto ad un sandy quindi per avere qualcosa di bilanciato vabbene un 2500K
-
pero come sk madre ho una asrock z68 percio se voglio usare il pci e 3.0 devo prendere un ivy cmq penso che anche un 2500k non so sto in alta marea
-
mo allora con la asrock z68 gen 3 , basta un update bios per supportare i processori ivy bridge e possiede già uno slot pci express 3.0 per le attuali radeon hd 7000 e le imminenti gtx 600 kepler
-
tom cosa mi consigli di prendere ora come procio?
-
un 2500k
-
domanda?
come si puo vedere se una scheda madre funziona senza installarci procio memorie ed altro, ma solo l'ali
la asrock xtreme 3 gen 3 non ha led che si accendono
l'ali funziona poiche provata su altra scheda madre ed e partita
-
fa dei beep di errore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi