nuova configurazione
-
tra il gx 650 e real power m620 quale il migliore secondo te? il monitor e un 32" cioe un tv a led con risoluzione 1080p pure perche oltre ancora devo uscire come risoluzione e i doppi monitor non saprei cosa fare
grazie
-
scusa visto che hai detto che avro problemi con le memorie e possibile metterle direttamente su canale 2 e 4 cosi sono spostati dal dissipatore e tu quale consiglieresti visto il mio problema per un futuro acquisto?
grazie
-
Si se è un dissi voluminoso ti blocca il canale più vicino....
Altrimenti se vai su dissi più tranquilli come corsari a70 o liquido all in one non hai problemi...
-
con le low profile non ci sono problemi
-
Come aliment, a parità di prezzo, prenderei il GX. In quale shop vuoi acquistare? È inutile consigliarti componenti che poi non troverai nel negozio scelto

Puoi anche spostare nel secondo canale la RAM. Ci sono comunque dissipatori più che buoni che non creano problemi; vedi HR-02 Macho o il TRUE 140.
Per la video, vista la risoluzione, punterei verso una GTX 560 Ti.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Come aliment, a parità di prezzo, prenderei il GX. In quale shop vuoi acquistare? È inutile consigliarti componenti che poi non troverai nel negozio scelto
Puoi anche spostare nel secondo canale la RAM. Ci sono comunque dissipatori più che buoni che non creano problemi; vedi HR-02 Macho o il TRUE 140.
Per la video, vista la risoluzione, punterei verso una GTX 560 Ti.
ciao
penso hardware-planet per un futuro posso mettere delle low profile con quelle che ho senza creare problemi?
-
Dimmi se ti va bene così:
Corsair CMPSU-650TXV2EU 650W
78.12EUR
Intel 1155 i5-2500K Ci5 Box (3,30GHz)
214.33EUR
Gigabyte GTX560 TI 1GB OC GV-N560OC-1GI
186.41EUR
Arctic Cooling Freezer 13 Limited Edition
28.62EUR
Sub-Totale: 507.48EUR
Per le RAM è consigliabile mettere sempre kit identici, ma non dovresti incontrare problemi con memorie con identiche specifiche.
ciao
-
come mai hai cambiato ali perche sul quel sito non c'e?
sei sicuro che il dissipatore tenga a bada quel procio cioe a basse temperature di funzionamento?
il procio costa un po troppo anche se si puo trovare a meno su qualche altro sito
sei impagabile
per la scheda non e meglio aspettare un mesetto che esca qualcosa di nuovo poiche non aggiornero subito poi il pc
-
L'ali basta e avanza. Non preoccuparti. Per la scheda video ti conviene attendere si fino al giorno dell'acquisto e vedere la fascia media della si ere 7000 di amd o 600 di nvidia. Se mancano mesi al tuo upgrade, se invece mancano poche settimane la 560 ti é ottima e sarà sufficiente per tutto quello che fornisce il mercato. (Non dimenticare che il 90% sono porting da console
) -
basta anche un cx600 , tanto non devi farci chissà cosa, la qualità c'è
-
Per l'alimentatore, su quel sito mi è sembrato il migliore, in base al prezzo.
Il dissipatore non ha prestazioni da top di gamma, ma non ho visto gli altri Thermalright detti.
Tra un mesetto dovrebbero essere disponibili le nuove NVIDIA ed altri modelli di casa AMD.
Nel mercato PC ogni mese cambia qualcosa, quindi valuta te quando effettuare l'acquisto.
ciao
-
allora ho trovato sul mercatino un ali gs 700 corsair con fattura ha 6 mesi di vita che ne pensate?
puo andare bene ho meglio altro il prezzo e di 60€
p.s. quanta garanzia da la corsair per questo ali?
grazie
-
Per il GS tre anni. Vedi tutto sul sito Corsair.
Gli aliment usati non mi piacciono molto.
ciao
-
non sarebbe male
-
scusa tom cosa non e male?
-
il gs700 che hai visto
-
secondo te e un buon affare principe andry pensa di no
sai per me e un po difficile poiche l'ultimo pc che mi sono fatto l'ali era gia compreso nel case massimo arrivava a 400 w e non si conosceva la marca
ora si parla di ali comprato a parte deve essere di un certo tipo modulare, deve essere con certe specifiche e uno si perde
-
di certo è sempre un corsair anche se usato ha la sua qualità io lo considerarei anche per via del prezzo
-
grazie tom
-
nel caso di dubbi posta pure
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi