info passaggio dati da ssd a ssd
-
Se volessi cambiare ssd con uno più performante, e sufficente copiare tutto quello che che ho nel mio attuale ssd su quello nuovo ed il gioco è fatto (compreso sistema operativo), oppure devo installare il sistema operativo da capo sul nuovo ssd e poi copiare tutto???
-
Se volessi cambiare ssd con uno più performante, e sufficente copiare tutto quello che che ho nel mio attuale ssd su quello nuovo ed il gioco è fatto (compreso sistema operativo), oppure devo installare il sistema operativo da capo sul nuovo ssd e poi copiare tutto???
-
Dipende, se le tecnologie tipo protocollo SATA oppure la tecnologia TRIM sono presenti in entrambi (ed attivate) allora si, basta Ghostare e via.
No invece se l'SSD nuovo ha nuove funzionalità e...sempre che tu stia usando Win 7
-
il mio attuale ssd è un ocz vertex 2 sata 2 da 120 gb, e vorrei passare ad un ocz vertex 3 sata 3 da 120 gb.
Ho windows 7 64 bit
-
passa a un crucial , samsung o force gt
-
perchè migliori secondo te? ma posso fare questo passaggio? e se si come?
-
non hanno il controller sandforce che man mano che riempi l'ssd si riducono le prestazioni , certo anche il gt ha un controller sandforce ma rispetto ai vertex per me è migliore
-
ah ok.... ma posso fare questo passaggio??? come? basta solo copiare?
-
conviene fare un installazione pulita
-
Confermo, soprattutto se tu hai il sata2 e passi ad un sata3.
-
nuuuuuuuu allora lo faro tra mooolto tempo.
-
ma no credo che sia una scioccezza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi