Videorecensione NZXT Switch 810
-
-
-
Bello bello bello.
L'aspettavo.
Veramente un bel case, se non avessi il mio bel Cosmos 1000 moddato lo comprerei di corsa...
-
Ottimo case, presenta ottime soluzioni per chi è interessato al water cooling, mi piace molto la linea semplice ed elegante....complimenti NZXT :clapclap:
-
L'unica cose che mi lascia un pò perplesso è il peso e la qualità dei materiali, mi sembra un pò eccessivamente plasticoso...
Marco te che l'hai recensito che ne pensi a riguardo?
-
Bellissimo case,è tutto quello che cercavo in un case,sperando in un abbassamento del prezzo.
-
E' un bellissimo case, potrebbe interessarmi per passare al liquido. Però non ho capito quanti radiatori e dove li può montare. Cioè un triventola vicino al tetto e poi?
-
molto bello sembra un 500r ingrassato

-
quoto tutti bellissimo case
-
Trokji ha scritto:
E' un bellissimo case, potrebbe interessarmi per passare al liquido. Però non ho capito quanti radiatori e dove li può montare. Cioè un triventola vicino al tetto e poi?poi 1 140 dietro e 1 140 in basso. Salvo ulteriori modifiche (non so se levando i cage degli hard disk si può mettere nel frontale.
Per il 140 dietro bisogna vedere lo spessore di quello sul tetto.
-
capito.. grazie
-
Spettacolo la recensione!! Bravi ragazzi..
Cerco che un case del genere x chi lo sfrutta appieno è davvero molteplice!
-
gran bella recensione marco
. E grandissimo cabinet !!
-
Quoto un po' tutti

ottimo case e ottima rece

Per la questione radiatori, mi sembra di aver capito che sotto si può mettere anche un 240/280 se si toglie il cage dagli HDD

-
Si può montare un 360 (3*120mm) o un 420 (3*140mm) sul top.
Un 120-140 sul posteriore.
E se si rimuove il cage inferiore degli HDD si può montare un 240 o un 280 in basso anteriormente

-
complimenti per il montaggio!!!
si è decisamente un'ottimo cabinet,tranne per le plastiche ma io lo comprerei senza dubbio!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Oggi vi presenteremo il nuovo Full Tower realizzato da NZXT, lo Switch 810, progettato dall'azienda californiana per soddisfare le esigenze degli appassionati di impianti a liquido e di sistemi ad alte prestazioni.