( TO ) MSI GTX 560 Ti Hawk
-
Ciao Ragazzi come da titolo vendo MSI GTX 560 ti Hawk ,
molto fortunata testata con v core a 1,087 (standard 1,050) 1000 Mhz temperatura massima in battlefield 3, 77 c° , vendo solo per cambio progetto, scheda perfetta nuova ha 2 settimane di vita, con garanzia e fattura d'acquisto, ripeto perfetta.
vendo a 150 Euro. Pagata 220 Euro,
massima serietà , code corte, in vendita anche altrove, salutiO0
-
Ciao Ragazzi come da titolo vendo MSI GTX 560 ti Hawk ,
molto fortunata testata con v core a 1,087 (standard 1,050) 1000 Mhz temperatura massima in battlefield 3, 77 c° , vendo solo per cambio progetto, scheda perfetta nuova ha 2 settimane di vita, con garanzia e fattura d'acquisto, ripeto perfetta.
vendo a 150 Euro. Pagata 220 Euro,
massima serietà , code corte, in vendita anche altrove, salutiO0
-
sarei interessato , consegna a mano ? la scheda suppongo sia in garanzia .... possiamo sentirci ? mi lasci il cell in posta privata?
Grazie
-
andrea761 ha scritto:
sarei interessato , consegna a mano ? la scheda suppongo sia in garanzia .... possiamo sentirci ? mi lasci il cell in posta privata?Grazie
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

-
coda
-
andrea761 ha scritto:
sarei interessato , consegna a mano ? la scheda suppongo sia in garanzia .... possiamo sentirci ? mi lasci il cell in posta privata?Grazie
se sei di Torino certo , solo la sera però dopo le 19:00 circa,
ti mando pm , con cell..
intanto un upp........
fino a quando non mi sento con andrea761 la vendita e ancora in corso.. saluti
-
brattak ha scritto:
codase non mi sento con andrea entro domani sera, te lo riferirò sei in coda.. un saluto. mi scuso coi moderatori per il doppio upp..... saluti.

-
Aggiorno appena venduta, ad andrea761 con consegna a mano. aspetterò il feedback..... potete chiudere. un saluto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi