Nuova mainboard e ram
-
-

Scusate non ho resistito.....

-
hai fatto bene

-
Scusate un altra domandina che mi ero dimenticato di fare prima: la mobo in questione adotta un alimentazione supplementare per cpu con un 8 pin, il mio ali ha solo il connettore a 4, ovviamente l'ho infilato lo stesso ( era scritto anche nel manuale della mobo) mettendo pero' un adattatore da 4 a 8 pin l'alimentazione della cpu ne gioverebbe? Quindi anche un maggiore e piu stabile overclock?

-
certo che si
-
Grazie! Che stupido a non pensarci prima:muro:... Forse e' per questo che non riesco a spingere la cpu a piu di 3500 MHz.... Provvedo subito all'acquisto e vi faro' sapere ( chiedendo sempre aiutoO0 )
-
-
:briai:Scusate un altro piccolo UP........
Mi sto muovendo bene secondo voi?

Accetto consigli per salire ancora.....

-
si , ma ci devi postare anche le temp
-
:perfido: ho aggiunto un gadget in basso a dx...collegato con coretemp: 62°58°..... Comunque stamani ho abbassato il pllvoltage a 1,56O0
-
si ma non si vedono
-
62 gradi in full....
-
molto buone allora
-
Provo a salire di un altro step allora... Ho letto un po in giro che il SBvoltage si può tenere su auto perché non e' così fondamentale per la stabilita' e' vero?
-
certo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi