primo VERO liquido info e dlucidazioni
-
i ragazzi d'oggi frà
-
:asd: -

comunque ho trovato il wubbo koolance vid per la 480 ma il tipo non vuole ancora smembrare dalla vga

ma chi l'ha dura la vince :ads:
-
ciberjack ha scritto:
comunque ho trovato il wubbo koolance vid per la 480 ma il tipo non vuole ancora smembrare dalla vga

ma chi l'ha dura la vince :ads:
ma perchè stai cercando un wb per gtx 480?(che poi è lostesso per 480,570,580)..
se ne vuoi uno a prezzo stracciato fammi un fischio
-
ombra75 ha scritto:
se ne vuoi uno a prezzo stracciato fammi un fischio
-
-
ombra75 ha scritto:
ormai ho messo la macchinetta che rilascia il numerino per la coda delle scimmie..sono posseduto a turno..non è colpa mia:asd:
ps..io il giallo l ho visto..giallo ambra ed è una figata(l hai visto pure te tom era quel mega progetto di quel team di modder americano sul silverston)..il problema sarebbe trovare l addittivo di quel colore..purtroppo ricordo,che come testasto da MERLUZ nel suo thread in galleria pc,anche i migliori addittivi se mischiati con anti alga si scindono e lasciano residui..ed è piu utile un anti alga che un colore nel liquido..

dia che ci siamo...
p.s
conosco questa mod... è di KIER.... silverstone tj-11 carboon

-
è un operona
-
eh si ma poi kier è un maestro del modding.... non c'e che dire
-
uno dei tanti eh
-
si lo so ce ne sono tantissimi anch equi sul foro ce ne doi bravi

-
attendiamo un tuo
-

sto facendo una cosina al mio case ma niente di che.... ti ricordi la storia dellle luci pulsanti?? :ads:
-
si e allora vediamo sto mod

-
ogni cosa a suo tempo

-
troppo lento
-
ordine eseguito e pagato...

-
@tom
eccoti accontentato
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/my_littlel_venom_ciberjack_pc-30137/index8.html#post406725
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi