Light
-
-
-
Secondo me questa è una gran foto, molto suggestiva e intensa. Bravo Max! Che filtro hai usato?
-
Molto bella :n2mu:
I raggi di luce sono naturali o ci hai messo del tuo?

-
Grazie Maurizio..
è l'unione di 3 scatti (-1.7Ev 0Ev +1.7Ev) fatti con il SIgma a 17mm a mano libera.
Non ho calzato troppo la mano con l'hdr.. volevo un bell'effetto sole senza alterare troppo la scena che vedevo!
Max
-
Sono sincero Max, il cielo non mi piace molto, troppo finto

-
sec me e' un grande scatto mi piace proprio!!
bravo MAX!!
-
Grazie Jacopo, Fabry
@Jacopo: ho sacrificato luminosità della parte sotto a favore del cielo che aveva molto da dire quel giorno..
L'HDR che ho elaborato credo non sia troppo "pompato".. in effetti la sensazione che ho riguardandolo è la stessa del momento nel quale stavo facendo la foto (la gamma dinamica dell'occhio è e sarà inarrivabile!!!)
max
-
la PP non mi piace per niente, anche se nel complesso è una bella foto

-
grazie SIng
-
bello scatto max , ma la nitidezza non mi esalta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi