problema vga su nuovo sistema
-
Qualcuno saprà che sono passato a socket 1155 con una scheda asrock extreme 7 gen 3 e cpu amd 2500k. Ora avendo una 5450 e volendo provarla, l'ho messa nel pci ex 3.0 (il secondo) mentre nel primo ho la asus xonar. il problema che riscontro è che il sistema mi parte solo se collego l'integrata, con la 5450 lo schermo è nero. Altro problema: virtu mi dà errore e windows non la rileva.
Dove può essere il problema? che la scheda sia rotta (ha sempre funzionato..)? sistema incompatibile? qualche opzione che va attivata?
grazie per l'assistenza

-
Qualcuno saprà che sono passato a socket 1155 con una scheda asrock extreme 7 gen 3 e cpu amd 2500k. Ora avendo una 5450 e volendo provarla, l'ho messa nel pci ex 3.0 (il secondo) mentre nel primo ho la asus xonar. il problema che riscontro è che il sistema mi parte solo se collego l'integrata, con la 5450 lo schermo è nero. Altro problema: virtu mi dà errore e windows non la rileva.
Dove può essere il problema? che la scheda sia rotta (ha sempre funzionato..)? sistema incompatibile? qualche opzione che va attivata?
grazie per l'assistenza

-
Questa è la mobo:
.jpg)
Giusto?...
provato a metterla la vga nel primo slot e non nel secondo?...probabile sia quello il problema..
-
devi averla nel secondo slot giacomo altrimenti non boota
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi