Corsair 800D by Andrea..
-
Appunto, sono proprio i giochi il dilemma... con Nvidia i nuovi driver erano sempre meglio dei precedenti e ci girava bene ogni tipo di gioco, con Ati invece ho qualche problema con gli ultimi usciti, che danno molto con certi giochi mentre invece altri neanche mi partono...ora sto usando i 12.1 che a livello di framerate danno un po meno ma non mi interessa, però sembrano andar bene un pò con tutto...Cosmos ha scritto:
Ma fammi capire Andre come mai tutta questa esigenza di nuovi driver? i giochi come vanno?
stasera se riesco la mettomuzio85 ha scritto:
andrea ti posso chiedere gentilmente una foto della tua postazione, con tavolo. grazie
non con i monitor nuovi, tra una cosa e l'altra il tempo non basta mai..tom1 ha scritto:
ne ha milioni , non le hai viste mauri ? -
Comunque roba da non credere con queste 7970....
Due giochi un pò critici per i driver, Alan Wake e witcher 2, ho reistallato oggi i 12.2 perchè non mi do per vinto....dopo varie prove con altri driver..
Con tre schede attive ho un framerate penoso, ingiocabile..
Con il crossfire disattivato, utilizzando un unica scheda e tre monitor (meno male che ati lo permette) non scendo sotto i 50 fps....
Questa francamente non me la so spiegare....
Forse ne ho comprate troppe:asd: di 7970..
Mi viene da dire....ma vaffan...............!!!!!!!!
Penso che siano i driver per forza, che dite, non è possibile na roba del genere, una scheda va più forte che tre...ma solo con questi giochi..
Con dirt3 a 5760x1080 ultra sto a 230 fps:asd:
-
Alan wake è uscito da poco, magari non è ottimizzato per CF...
The Witcher mi sembra strano, è per caso un gioco TWIMTBP?
-
Non è la prima volta che vedo una situazione del genere purtroppo
-
Che vuol dire TWIMTBP?
Può darsi, ma comunque con una scheda sola gira liscio come l'olio anche a risoluzioni alte da 3 schermi....meno male, almeno questo..
-
siginifica
The Way It's Meant To Be Played
e sono quei titoli directx 10 che sono supportati da nvidia
-
davvero bello!!!
con le dovute distanze, è "simile" al progetto che vorrei realizzare nel mio obsidian 800d (240+360 , pompa e vaschetta cilndrica, 2 vga con il link ecc
ma qualche tubo passa da dietro??mi sono perso

-
e mi sa proprio di si, infatti Alessandro con le 590 lo fa girare bene con tre schermi, io nemmeno con uno:asd:....ma in compenso ho altri giochi che vanno a fuoco e fiamme se Dio vuole..tom1 ha scritto:
siginificaThe Way It's Meant To Be Played
e sono quei titoli directx 10 che sono supportati da nvidia
si un tubo passa dietro, quello che collega i due radiatori..liberato87 ha scritto:
davvero bello!!!con le dovute distanze, è "simile" al progetto che vorrei realizzare nel mio obsidian 800d (240+360 , pompa e vaschetta cilndrica, 2 vga con il link ecc
ma qualche tubo passa da dietro??mi sono perso

-
qualche game test andrè^
-
Qualcuno non ricordo chi mi aveva chiesto la foto della postazione, ho la testa in 50 cose in questo periodo e ogni tanto vado in ciccia, comunque eccola qui...
Gli asus da 27 a led, non so se per le Ati o cosa hanno dei colori ai quali non ero abituato, intensi, stupendi.
Ho dovuto calare luminosità e contrasto però, dopo un po mi dava fastidio alla vista..
-
Andrea74 ha scritto:
Qualcuno non ricordo chi mi aveva chiesto la foto della postazione, ho la testa in 50 cose in questo periodo e ogni tanto vado in ciccia, comunque eccola qui...Gli asus da 27 a led, non so se per le Ati o cosa hanno dei colori ai quali non ero abituato, intensi, stupendi.
Ho dovuto calare luminosità e contrasto però, dopo un po mi dava fastidio alla vista..
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:eek:
-
ecco ora inscimmi qualcuno
-
tom1 ha scritto:
ecco ora inscimmi qualcuno
:asd:
-
grazie mille andrea ero io che ti chiedevo la foto....
ora ho avuto la conferma che sti asus sono troppo luminosi pure io ho dovuto abbassare luminosità e contrasto....p.s: postazione spettacolare......
-
già che ridi mauri qualcosa bazzicca in quella cerveluzza

-
tom1 ha scritto:
già che ridi mauri qualcosa bazzicca in quella cerveluzza
non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor.....
-
se dicono tutti cosi
-
muzio85 ha scritto:
non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor.....meno male
sicuro a breve traslochi ahahahahah :perfido:
-
liberato87 ha scritto:
meno male
sicuro a breve traslochi ahahahahah :perfido:
devo ordinare la nuova postazione da pc per spostarlo nell altra camera.... però mi servirebbe almeno un altra vga..... mhhhhh troppe spese!!!
-
Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi