Sistema con Core i7 EE-3960X
-
ottimo dopo magari ce lo puoi mostrare i gallera pc utenti
-
tom1 ha scritto:
ottimo dopo magari ce lo puoi mostrare i gallera pc utentiVolevo postare a lavoro concluso, completo anche di GPU.
-
Nel Cosmos2 c'era un fan rotto. Poco male, era il top fan, lo sostituisco.
Volevo sapere se posso affiancare in un bay da 5.25 un fan controller con monitor della velocità e temperatura delle ventole, senza bypassare il controller del cosmos. Mi servirebbe un 8 canali.
Ho trovato questo: NesteQ - Leading in innovation
Com'è? C'è di meglio?
In pratica mi servirebbe solo a livello visivo (e sonoro) lasciando tutti controlli nel cosmos, come ora.
-
certo che puoi , e preferirei i Lamptron con un FC 5 v2 o un touch
-
Ok.
Prima di tutto offro io a voi un'importante e fondamentale informazione tecnica: E' molto meglio stare in ferie a ciucciare margarita che star a sentire le cazzate del vostro capo.
Detto questo, devo finire il lavoro iniziato tempo fa, quindi ci attacco 2 GTX680 o 2 GTX690? Il corsair AX1200 riesce a tenere su 2 690?
Grazie.
-
Certo senza problemi
-
si comunque metti due 680
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi