psu.. e ampere?
-
ok faccio uno screen
-
e tu hai speso 120 € per questo alimentatore ? :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
-
nooooo
è un multi pack!! sono 4 psu
ho speso 120euro/4 = 30euro
toom

-
non ho badato comunque non ci sono le info che servono , dovresti fare una foto diretta all'alimentatore
-
foto nn li legge nulla :
+5v 12amp (red), 12 v1 8amp (yellow), +12 v2 12 amp (yellow, 4pin) pg grey +3.3 14 amp (orange), -12v 0.5amp (blu) +5v sb 2amo (purlple)
max power 500w
-
come dicevo le regge
-
ok tom.
vedendo quello che avevo prima un fsp da 250w, ha gli ampere molto più alti, vuol dire che è migliore?
comunque sul 250w non potevo mettere la 6670 giusto?
ovviamento su quello della kraun una 6850 non la reggerà mai, credo.
-
allora con il fraun direi di non spingermi oltre quelle dette
-
ok perfetto.
e x fps vuole dire è migliore? e con 250 nn regge mai la 6770?
-
l'fsp non la regge per il wattaggio totale
-
ok
-
ovviamente per la scheda non facciamo come per il case
-
cosa intendi per la grandezza?
no tranquillo

-
no per il tempo che la prendi
-
ahhh no sto spettando il primo marzo per il nuovo listino..
altrimenti la prendo sul web, ora ho visto una 6670 dell asus a 89euro, quasi quasi prendo questa.
penso che almeno a crysis a 1280x1024 dettagli e aax4 e dettagli medi, potrò giocare sui 15fps?
bhè come per il psu dicevo da tempo k lo dovevo prnedere e alla fine l'ho preso

-
si
-
perfetto
speriamo al meglio tom

-
-
ho fatto testare al mio amico con occt, abbiamo premuto su on e si è spento di colpo il pc :(, psu kraun anche il suo ma da 600w, ora sono super preoccupato io ...... l'ho fatto il test e non si è spento, vabbè è normale ho ancora la 3450

quella che ci ha dato il psu ci ha grantiti k su certe schede andava, e se stava quallke problema potevamo andare dirlo. quindi di norma se prendo un corsar cx500 che sta 60euro lo devo pagare 25? (60-35)
alla fine lei ci ha dato una garanzia che regge il psu mm....
-
se si è spento non regge
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi