Cpu-Z 1.40
-
ottimo mo lo provo pure io

-
megthebest ha scritto:
infatti ... ma almeno ora è + veloce in apertura...ciao
Si, è + veloce!

Ciao;)
-
è più veloce, però i voltaggi dei conroe morire che li legge giusti

Valerio
-
valego ha scritto:
è più veloce, però i voltaggi dei conroe morire che li legge giusti
Valerio
speriamo risolvano presto .... fortuna che altri tool li danno giusti :stordita:
-
che processori sono gli E2140, E2160?
-
Le085 ha scritto:
che processori sono gli E2140, E2160?Sono soluzioni Inter Core2 duo,dual-core con FSB a 800MHz e 1Mb di memoria cache di secondo livello (quest'ultimo valore è da intendersi in senso complessivo).
Con un clock per core di 1.8GHz per la E2160 e di 1.6GHz per la E2140.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sono soluzioni Inter Core2 duo,dual-core con FSB a 800MHz e 1Mb di memoria cache di secondo livello (quest'ultimo valore è da intendersi in senso complessivo).Con un clock per core di 1.8GHz per la E2160 e di 1.6GHz per la E2140.
Ciao;)
i nuovi celeron insomma ... che come erano, nn avevano senso di esistere
-
megthebest ha scritto:
i nuovi celeron insomma ... che come erano, nn avevano senso di esistereEsattamente!:clapclap:
Ciao;)
-
Cmq provato sullo xeon rileva il voltaggio corretto

Valerio
-
Cmq strano che non abbiano risolto...voglio dire...ormai sono quasi tutti conroe in giro,gliene saranno arrivate di lamentele no? Boh:(
-
valego ha scritto:
Cmq provato sullo xeon rileva il voltaggio corretto
Valerio
Bella questa!

Ciao;)
-
Se ne vuoi sapere una ancora più bella è che oggi ho montato la commando con lo xeon e il voltaggio non lo rileva giusto :cheazz: non capisco come abbia fatto a leggerlo giusto sulla dfi :boh:
Valerio
-
megthebest ha scritto:
speriamo risolvano presto .... fortuna che altri tool li danno giusti :stordita:ad es? ....fin ora di quelli che ho provato funge solo speed fan.
-
valego ha scritto:
Se ne vuoi sapere una ancora più bella è che oggi ho montato la commando con lo xeon e il voltaggio non lo rileva giusto :cheazz: non capisco come abbia fatto a leggerlo giusto sulla dfi :boh:Valerio
Guarda, io non ci capisco + mniente!
Ma dfi l'hai tirata x bene?
Ciao;)
-
Ma no Anto, non ho molto tempo da dedicargli, al momento ho altre priorità

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi