problema avvio pc
-
tom1 ha scritto:
siok primo problema risolto :clapclap:
ora c'è il secondo... la scheda video... in questi giorni vedo di provarla su un altro pc sperando che non sia andata sennò mi tocca rma

-
che vga ?
-
tom1 ha scritto:
che vga ?è una gigabyte 570 oc (ecco il modello GV-N570OC.13I) e praticamente appena lancio una qualsiasi applicazione 3D mi da schermata nera, l'audio si impalla e il pc si riavvia senza segnalare alcun errore... e questo dopo essere stata usata e occata (con afterburner) per 2 settimane, ieri senza caricare profili quindi a default mi si è impallata dopo un'esplosione in skyrim

quindi in teoria o è un problema di alimentatore, ma non credo anche se lo spero, o la vga è andata

-
con che driver ?
-
tom1 ha scritto:
con che driver ?295 l'ultimo rilasciato il 22 o 24 febbraio
-
mm provato a reinstallarli ?
-
tom1 ha scritto:
mm provato a reinstallarli ?istallati e reistallati 2 volte, rimesso i vecchi 285, smontato e pulito ventole e radiatore, riapplicata nuova pasta termica... risultato? ho guadagnato 5° in temperatura ma continua a crasharmi sia con i giochi al minimo sia con i bench a minimo

-
l'alimentatore che modello è
-
tom1 ha scritto:
l'alimentatore che modello èno ho risolto o per meglio dire ho trovato il problema... è la scheda.... provata su un altro pc (di un moderatore di questo forum tra l'altro :clapclap: che ringrazio) e da gli stessi problemi... l'ali è cmq un corsair 750tx
-
e chi è il moderatore

-
tom1 ha scritto:
e chi è il moderatore
principino1984 (marco)
è grazie a lui se ho potuto provare la scheda su un altro pc -
ahhhhhh

-
tom1 ha scritto:
ahhhhhh
ahhh cosa?!

-
nulla era cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi