problema avvio pc
-
si sempre sotto boot
-
tom1 ha scritto:
si sempre sotto booteh no il controller asmedia non c'è o almeno io non lo trovo
nè in advanced resources nè in boot -
stran
-
-
postami anche una schermate di boot
-
-
su che porta lo hai ?
-
tom1 ha scritto:
su che porta lo hai ?SATA3_1 mentre su SATA3_0 ho l'hd
-
inverti un attimo
-
tom1 ha scritto:
inverti un attimoscusa avevo sbagliato erano già messe con ssd->sata_0 e hd->sata_1
-
prova come dicevo a cambiare le porte
-
tom1 ha scritto:
prova come dicevo a cambiare le porteho provato a cambiare, ho messo ahci e windows si è bloccato.... ho riavviato messo in ide mode e windows ha ripreso a fare come se niente fosse

-
molto probabilmente non riescono a viaggire in ahci per l'ssd non ci sono problemi , molto probabilmente per l'altro hard disk
-
tom1 ha scritto:
molto probabilmente non riescono a viaggire in ahci per l'ssd non ci sono problemi , molto probabilmente per l'altro hard diskquindi lascio ide mode?

-
si
-
tom1 ha scritto:
siok primo problema risolto :clapclap:
ora c'è il secondo... la scheda video... in questi giorni vedo di provarla su un altro pc sperando che non sia andata sennò mi tocca rma

-
che vga ?
-
tom1 ha scritto:
che vga ?è una gigabyte 570 oc (ecco il modello GV-N570OC.13I) e praticamente appena lancio una qualsiasi applicazione 3D mi da schermata nera, l'audio si impalla e il pc si riavvia senza segnalare alcun errore... e questo dopo essere stata usata e occata (con afterburner) per 2 settimane, ieri senza caricare profili quindi a default mi si è impallata dopo un'esplosione in skyrim

quindi in teoria o è un problema di alimentatore, ma non credo anche se lo spero, o la vga è andata

-
con che driver ?
-
tom1 ha scritto:
con che driver ?295 l'ultimo rilasciato il 22 o 24 febbraio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi