PROBLEMI con modem Belkin N wireless
-
Salve a tutti.
Ho alcuni problemi con il modem/router che ho.
Praticamente fino a circa 2-3 mesi fa riuscivo a connettere il mio cellulare alla rete wi-fi poi di punto in bianco (o almeno a me sembra di non aver combinato nulla) non riesco più a connetterlo.
Nel router compare una luce arancione lampeggiante quando normalmente per essere connessa una periferica wi-fi deve essere blu e il mio smartphone mi scrive "ricordato o disattivato, protetto con wpa/wpa2 psk.
La password errata non può essere perchè l'avrò inserita 15-20 volte, quindi credo ci siano alcune impostazioni sbagliate e non ho la minima idea di quali possano essere.
Sapete aiutarmi?
P.s. Con lo stesso smartphone riesco a connettermi ad altre reti wi-fi quindi non credo sia un problema di quest'ultimo ma del router.
-
Salve a tutti.
Ho alcuni problemi con il modem/router che ho.
Praticamente fino a circa 2-3 mesi fa riuscivo a connettere il mio cellulare alla rete wi-fi poi di punto in bianco (o almeno a me sembra di non aver combinato nulla) non riesco più a connetterlo.
Nel router compare una luce arancione lampeggiante quando normalmente per essere connessa una periferica wi-fi deve essere blu e il mio smartphone mi scrive "ricordato o disattivato, protetto con wpa/wpa2 psk.
La password errata non può essere perchè l'avrò inserita 15-20 volte, quindi credo ci siano alcune impostazioni sbagliate e non ho la minima idea di quali possano essere.
Sapete aiutarmi?
P.s. Con lo stesso smartphone riesco a connettermi ad altre reti wi-fi quindi non credo sia un problema di quest'ultimo ma del router.
-
Con altri dispositivi riesci a connetterti via wi-fi? che smartphone hai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho un galaxy s i9000 e da quello che vedo anche te

Con altri dispositivi non te lo sò dire perchè non ho altri dispositivi con il wi-fi!
-
provato a disattivare il dhcp o le password del wifi=
-
Ragazzi, sembra che sia riuscito a risolvere il problema cambiando alcune impostazioni che forse per sbaglio avevo cambia.
Grazie a tutti

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi