Mod'n Roll 2012 - The green water of class
-
Il secondo pezzo in inox sembra ok e si sposa benissimo con il supporto degli HD
Uploaded with ImageShack.us
-
egregio lavoro ermanno
-
ottimo lavoroO0
-
tom1 ha scritto:
egregio lavoro ermannoRIC3 ha scritto:
ottimo lavoroO0Grazie raga
-
Spettacolo!
E poi quanto e' bello l'FC5V2 con la face-plate in carbonio, mi commuovo ogni volta che lo vedo! E complimenti Ermanno anche per le foto, stai diventando bravo anche in quel campo.

-
no non piangere mauri
-
Grazie di tutto raga ma veramente
E anche oggi non vi lascio senza up, posto lo slot per le usb3 e per i tasti power/reset

Supporto delle VGA non puo' mancare

-
belli satinati
-
Si, veramente uno spettacolo.
-
Eccovi i tre pezzi di legno che subiranno svariate lavorazioni e cambiamenti nell'arco di tutta la mod

Piccoli accessori di acciaio che fanno parte della mod

Minuteria varia e pannello per aerazione

-
-
tom1 ha scritto:

:n2mu:
-
Ed eccovi la prima beta del banchetto, mancano tutti gli accessori da applicare , piu' integrare un raffreddamento a liquido.
L'EVGA classified è solo a puro scopo dimostrativo, nella mod verra' introdotta la Gigabyte G1. Sniper2

ehehehehhe bel uppettone, ma quel legno prendera' na trasformazione micidiale
-
bello ermanno
-
Non vedo l'ora di vedere quale materiale sostituira' il legno...plexi o acciaio o alluminio o fibra di carbonio o titanio o pietra di meteorite...non so che aspettarmi da te, Ermanno!
-
tom1 ha scritto:
bello ermanno:n2mu:
One1ros ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere quale materiale sostituira' il legno...plexi o acciaio o alluminio o fibra di carbonio o titanio o pietra di meteorite...non so che aspettarmi da te, Ermanno!Detto fatto e ti tolgo la curiosita'

Assemblaggio vetri e prima visione beta

-
cosi dopo il successo del mini pc con asus , lo vuoi riapplicare alla sniper ehheheh ermanno ti conosco bene

-
Che spettacolo, stavo prorpio riguardando il progetto precedente perché me lo ricordavano le colonne in acciaio che avevi fatto ma poi ho pensato: se lo fa con quel vetro viene uno spettacolo anche se alla fine peserà una tonnellata!
Rimane pero' davvero magnifico il gioco di colori e luci con il vetro e l'acciaio.

Ma le lastre rosse per cosa sono?
-
per un nuovo banchetto con la fatal1ty

-
Naaaaaaaa le lastre rosse per una ...........
Come potete vedere appena mi è possibile posto gli arrivi del materiale, in questo caso parliamo dello sleev di NILS, per restare in tema di colori ho preferito prendere del nero, del verde bottiglia e per finire del verde chiaro, credo ne uscirà un bel lavoro, ora non ci resta che aspettare l'arrivo dell'alimentatore........ che sarà?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi