Rilasciati nuovi driver NVIDIA Forceware 295.73 WHQL
-
RIC3 ha scritto:
installati anche io! nei driver va forte nvidia!QuotoO0
-
Mi aggancio a questa discussione per segnalare che hanno rilasciato i nuovi driver 296.10
I 295.73 mi davano tanti problemi con lo SLI di 570 Zotac in BF3, vediamo con questi cosa succede
-
sì li ho scaricati anche io
più tardi li installerò 
facci sapere se riscontri miglioramenti mi raccomando

-
mai un problema
-
Qualcuno ha provato i 296.10 whql?
-
tom1 ha scritto:
mai un problema...che c........

Io ero dovuto tornare ai vecchi 285 :AAAAH: per non avere più i TDR in Battlefield 3...però sempre con un leggero overvolt delle schede (1,025V)
Robymetallo95 ha scritto:
sì li ho scaricati anche io
più tardi li installerò 
facci sapere se riscontri miglioramenti mi raccomando

Sembra che vadano proprio bene....però è un pò presto per cantare vittoria

WarOfDevil ha scritto:
Qualcuno ha provato i 296.10 whql?Vedi sopra

-
Appena torno a casa scarico e installoO0
-
WarOfDevil ha scritto:
Qualcuno ha provato i 296.10 whql?
in BF3 le vga mi girano all 99% entrambe.. Fps aumentati a risoluzioni massime. Son contento che riesco a sfruttare al Max le mie POV da 3gb l'una!Idem COD, mi sa tutti i nuovi giochi..
-
Testati anche io, però con Mass Effect 3, motore mooooolto più fluido rispetto a prima e non è effetto placebo!!!!!!!!!
Nvidia non mi delude mai!!!!!!!!!!!!!!!!!O0O0O0
-
GS68 ha scritto:
Testati anche io, però con Mass Effect 3, motore mooooolto più fluido rispetto a prima e non è effetto placebo!!!!!!!!!Nvidia non mi delude mai!!!!!!!!!!!!!!!!!O0O0O0
Quoto! Vedere che bf3 gira a 120-150fps con filtri estremi (tutti i settaggi al Max) è una goduria.. Idem vedere che sfrutta tutte e due le schede al 99%!! Cod3 pazzesco! Il 3D è migliorato molto. Profondità fluidità ecc ecc..
Nvidia l'adoro!! Voglio mettere le mani sulle nuove schede!!
-
Io sto già mettendo via i soldi, il mio prossimo PC fra 4 annetti sarà basato ancora su Nvidia GeForce e i loro super driverO0Tex ha scritto:
Quoto! Vedere che bf3 gira a 120-150fps con filtri estremi (tutti i settaggi al Max) è una goduria.. Idem vedere che sfrutta tutte e due le schede al 99%!! Cod3 pazzesco! Il 3D è migliorato molto. Profondità fluidità ecc ecc..Nvidia l'adoro!! Voglio mettere le mani sulle nuove schede!!
-
Allora...
anche a me miglioramenti notevoli di fluidità ed aumento di circa 20 FPS in ultra a BF3 :AAAAH:......
.....ma i TDR (timeout del driver video) li ho ancora

Riesco ad eliminarli solo usando NvidiaInspector ed aumentando (quando gioco soltanto) a 1,025V il voltaggio delle due 570 Zotac AMP! :cheazz: quindi uno 0,25V in più del default
-
Ottimo!!!ultimo ha scritto:
Allora...anche a me miglioramenti notevoli di fluidità ed aumento di circa 20 FPS in ultra a BF3 :AAAAH:......
.....ma i TDR (timeout del driver video) li ho ancora

Riesco ad eliminarli solo usando NvidiaInspector ed aumentando (quando gioco soltanto) a 1,025V il voltaggio delle due 570 Zotac AMP! :cheazz: quindi uno 0,25V in più del default
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi