Consiglio cuffie con microfono
-
Guarda il mio avatar:asd:
Hanno dell'Hold ma quando le ho viste me ne sono innamorato. L'audio ottimo!!!
-
prendi le sirus della coolermaster
-
Le siberia V2 sono molto meglio vedi anche la frequenza ne ha molta di più .
-
si ma basta che leggi le nostre review e fai un confronto , le abbiamo recensite entrambe
-
Puoi darmi il link?
-
-
Razer Carcharias

-
novità
-
La novità che ho visto la sirus molto più rinnovate rispetto alle syberia e sono molto più professionali per i giochi. Cqm volevo chiederti nel caso quel disco che regola audio si volesse eliminare e attaccare le cuffie direttamente alla scheda audio, si potrebbe fare? Lo chiesto perchè anche un mio amico le vuole ma non vuole inserire quel pezzo tra le cuffie e la scheda audio.
-
quel pezzo come lo chiami racchiude molte funzionalità come il controllo delle stesso
-
Ma si può eliminare? Al mio amico gli piace sentire la musica e vuole quelle che prenderò io domani.
-
Secondo voi sono melgio le sirus o le syberia V2?
-
no , io vado per le sirus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi