Viaggetto a Madrid, che mi dite?
-
Tra un mesetto andrò con due amici a Madrid per circa 3/4 giorni.
Chi c'è stato? Avete eventuali consigli?
ciao
-
Tra un mesetto andrò con due amici a Madrid per circa 3/4 giorni.
Chi c'è stato? Avete eventuali consigli?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Viaggetto a Madrid, che mi dite?Buon divertimento, e buone
TE :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: -
dinamite2 ha scritto:
Buon divertimento, e buone
TE :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Grande France'!!

Jekus ha scritto:

Iniziamo presto, eh?

ciao
-
io sono stato a barcellona ed è una città fantastica, credo lo sia anche madrid andry

-
Io ci sono stato 2 volte, è una bella città.. ma essendo una capitale era comunque scontato
-
tom1 ha scritto:
io sono stato a barcellona ed è una città fantastica, credo lo sia anche madrid andry
Barcellona sarà un'altra tappa

Magari in estate però.
Giacomo, ci sono magari locali in cui è impossibile mancare?
ciao
-
Madrid ha 3 dei musei d'arte tra i piu' importanti e belli al mondo: museo del prado, reina sofia e Thyssen-Bornemisza.
Altrimenti c'è una zona che è famosa perché è dove tutti gli autoctoni vanno a mangiare le tapas la sera ma bisogna davvero fare la coda fuori dai locali! Mi sembra sia piu' o meno questa: calle de la vistoria madrid - Google Maps
Poi io almeno una volta al giorno andavo a prendere il panino al museo del jamon.
Altra cosa che mi è piaciuta era un caffé che non ricordo dove sta ora ma se vuoi lo cerco, mi sembra vicino al palazzo reale.
-
Grazie per le info Mauri :n2mu:
Per i musei, Jekus ci farà da guida e scommetto che vedremo anche quelli che gli stessi madrileni non conoscono

Credo che non mancheremo di certo ai vari "Museo del Jamon". Bella dritta

Considera che l'Hotel scelto è a due passi dal Palazzo Reale

ciao
-
Buon divertimento....la spagna è tranquilla come paese....io sono stato ormai quattro volte e sempre zero problemi...
-
mai stato, spero a brevi di visitarla pure io...
per quanto riguarda la movida vai sul sicuro, dicono i madrilisti.... che quando barcellona va a dormire, madrid inizia ad uscire ....
-
Sono stato in tutte e due le citta' e non sono proprio d'accordo...

-
keroro.90 ha scritto:
Buon divertimento....la spagna è tranquilla come paese....io sono stato ormai quattro volte e sempre zero problemi...In genere sono i problemi che cercano me

Sarà la mia prima volta in Spagna, ma mi hanno già detto che a Barcellona c'è più movida.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi