Il Tom va premiato, cribbio!!!!!
-
Tex ha scritto:
L'ho già detto e lo ripeto: a Tom faranno la statua, sempre presente e sempre disponibile!!Grazie Tom!!!
infatti già hanno fatto più di una statua in suo onore..
qui a Napoli:

mmmmmmm... forse invece è questa... dopo oltre 15 gg che non si staccava dal pc.. la sua barba incolta...:
E' uscito un Libro sulla sua vita in Xtremehardware (lo chiamavano lo Zio):

E una biografia redatta dalle sue spasimanti:

ma quel che è più grave.. ancora una nota azienda ne usa il nome (infrangendo il brevetto e non pagando royalties) facendone sfoggio in ogno dove:

quel che è peggio.. mi ha fatto sprecare 10 minuti a cercare sue immagini in vari angoli del mondo ... come motore di ricerca ho usato il suo notissimo sito http://www.tomsearch.com ....
-
:2funny: -
:2funny::clapclap:
-
:asd: grande e grazie MAX apprezzo molto , si putroppo spesso non mi pagano i diritti , unica cosa che mi console e che sono incopiabile per i CINESI
:nutkick:

-
Potevo mancare in questo post?

Ultimo di nome e di fatto, non posso che confermare la massima disponibilità del "Buon Tom" :clapclap:

-
-
Visto Tom che questo 3D cresce?

:clapclap:
Grandi!....tutti!

-
siamo una squadra fortissimi...

-
RIC3 ha scritto:
siamo una squadra fortissimi...
PiaccccccccccccccccccO0

-
Se continuamo a postare quì rischiamo un ban collettivo XD ahahahah
-
vi difendo io

-
hahaha... ragazzi, tranquilli.. ci penso io a breve !!

-
megthebest ha scritto:
infatti già hanno fatto più di una statua in suo onore..qui a Napoli:

mmmmmmm... forse invece è questa... dopo oltre 15 gg che non si staccava dal pc.. la sua barba incolta...:
E' uscito un Libro sulla sua vita in Xtremehardware (lo chiamavano lo Zio):

E una biografia redatta dalle sue spasimanti:

ma quel che è più grave.. ancora una nota azienda ne usa il nome (infrangendo il brevetto e non pagando royalties) facendone sfoggio in ogno dove:

quel che è peggio.. mi ha fatto sprecare 10 minuti a cercare sue immagini in vari angoli del mondo ... come motore di ricerca ho usato il suo notissimo sito 1more.com Search Engine ....
Oddio, spettacolare sto post ! Grande

Daje ragazzi, spam spam spam !!!!
-
voglio anche un tuo commento matte

-
ehehe, penso che meglio di megthebest non posso fare

-
-
Tom..... i love you. che tradotto vuol dire... io tarzan tu jane :clapclap:
-
che tradotto in napoletano
tu non stai buon ca cap

-

mitico tom! stanotte prima di andare a dormire chiudo il pc da qualche parte chissa che oltre al forum non cominci ad impossessarsi anche dei nostri pc

-
ciberjack ha scritto:

mitico tom! stanotte prima di andare a dormire chiudo il pc da qualche parte chissa che oltre al forum non cominci ad impossessarsi anche dei nostri pc

se me gusta stai attento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi