[Thread Ufficiale]MSI Z77 Chipset Series
-
Ecco che dopo il thread della Biostar per il chipset Z77 è giunta l'ora di aprire anche questo di MSI.
In questo Thread verranno raccolti i modelli che faranno parte della serie Z77 di MSI.
Modelli
-
MSI-Z77A-GD80
-
MSI Z77A-GD65
-
MSI Z77A-GD55
-
MSI Z77A-GD45
Caratteristiche
Military Class III

Il Thread è in allestimento
Stay Tuned
-
MSI-Z77A-GD80
-
Ecco che dopo il thread della Biostar per il chipset Z77 è giunta l'ora di aprire anche questo di MSI.
In questo Thread verranno raccolti i modelli che faranno parte della serie Z77 di MSI.
Modelli
-
MSI-Z77A-GD80
-
MSI Z77A-GD65
-
MSI Z77A-GD55
-
MSI Z77A-GD45
Caratteristiche
Military Class III

Il Thread è in allestimento
Stay Tuned
-
MSI-Z77A-GD80
-
riservato 1
-
riservato 2
-
-
Basterebbe un sistemino così...

Comunque l'evoluzione degli ivy bridge sembra buona...non un miracolo, ma un 10-12% c'è...
-
si un bel sistemino

-
seguo vai così!
-
a breve altri dettahli
-
-
Ecco arrivare anche la piccolina della serie Z77 di MSI.Parliamo della MSI Z77-GD45. A seguire le immagini

-
Prima fotografia per la MSI ZH77A-G43. A seguire l'immagine

-
Estetica voto 9 mi piacciono veramente tanto quei dissipatori stile cubetti lego

-
very simple style
-
quoto, già sono ottime schede più a livello estetico secondo me hanno guadagnato tantissimo con questo nuovo stile
-
sono molto come le asus
-
perche' tutti volete incrementi di prestazione con ivy bridge......non e' nato per aumentare prestazioni.....e' un affinamento di sandy...io ad esempio ho sempre pcercato di prendere processori di questa fase.....quindi quel 10% e' anche troppo.......piu prestazioni arriveranno nel 2014 con nuova architettura...li si ci si arrabbiera' se non andranno piu di questi.....sbaglio????......no perche' lo leggo ovunque che corrono poco piu dei sandy ma infatti non sono diversi ai sandy ...sono migliorati un po'.....piu' raffinati...
-
ovvio che un margine di prestazioni in più ci deve essere
-
Si ma sai io penso che se il primo nasce già buono i miglioramenti saranno pochi.....se invece non è perfetto il primo ovvio che il secondo sarà molto migliore.......comunque dai vi voglio chiedere una cosa ..... Vedo dalle immagini che esiste una Z77 e una Z77A.....che differenze ci sono??dalle foto una ha 9 ?? Mosfet?? Corregetemi se baglioe un'altra 11 poi una li ha dorati l'altra no ...... Ditemi un po' la differenza dato che la sto per ordinare la z77a gd65
-
sono fasi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi